Recensione "Vostra Orcosità Lord Luther"

 Vostra Orcosità Lord Luther 

Autrice: Ilas Colli 

Genere: Regency 


Conosco Ilas da quando ha pubblicato il suo primo Mafia Romance e non l'ho più abbandonata, da allora ne ha fatta di strada, passando dal Mafia, al Romance e adesso anche al Regency e in tutti è riuscita a districarsi in maniera egregia. 

Quando mi ha detto che si voleva cimentare nello storico, lei che aveva scritto prevalentemente Mafia ero un pò perplessa ma fiduciosa perché fin'ora non mi aveva mai delusa, ci sono secondo me delle piccole lacune che con il tempo e la pratica sono sicura Ilas riuscirà a colmare, nonostante ciò una lettura che mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine.



La storia è molto bella, il suo stile inconfondibile (se non mette un pizzico di suspense non è Ilas), i dialoghi sono divertenti e frizzanti e ho trovato i protagonisti ben caratterizzati.


«Ho scoperto il vostro animo ribelle la prima vota che vi ho guardata negli occhi, ma della vostra pazzia non c’è stato presagio.»

«Mi credete pazza?»

«Solo una folle può innamorarsi di un orco.»


Lord Luther De Montfort è il Duca più desiderato di Londra un uomo che fa parlare tanto di sé per la sua dissolutezza, distrutto dalla perdita dell'amata moglie, cerca di anestetizzare il dolore dividendosi tra alcool e prostitute, scatenando uno scandalo dietro l'altro.



Adelina è la nipote della sua governante Bertha, dopo la sua morte è costretto suo malgrado ad accoglierla in casa e darle ospitalità.


Tra i due l'inizio non è dei più promettenti, Luther farà di tutto per mandarla via e Miss Osmont non perderà occasione di fargli notare che sia un bruto e un orco, ma con il suo carattere tenace e ribelle sarà in grado di tenergli testa senza farsi scoraggiare.


«Vi preoccupa mai che la vostra lingua possa ferirmi?». 

«No, al contrario…» Lo affrontò faccia a faccia. «Giacché la vostra è molto più tagliente della mia, quando si tratta di voi, la affilo più del solito.»


Tra un battibeccho, un ballo, un picnic e delle escursioni a cavallo tra i due nascera un desiderio incontrollabile.


Lord Luther ha bisogno di un erede. 


Miss Osmont e una donna ribelle con idee non conformi ai costumi dell'epoca.


Per loro sarà impossibile stare insieme,  ma Lord Luther è abituato a prendersi ciò che vuole, e vuole proprio Adeline.


Riuscirà a soddisfare i suoi desideri? 


"Casa è quel posto nel cuore in cui risiedono certe persone."


Mistero, suspense e colpi di scena faranno da cornice a questa storia travolgente, per non parlare della parte emozionale che secondo me è la parte piu bella del libro, al punto da farmi scendere la lacrimuccia, per questo amore tormentato e impossibile.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"