Recensione "Black & White - La verità"

 Black & White - La verità 

Autrice: Emma Lee Bennett

Serie: Black & White vol.2

Genere: Dark Romance 




Il primo libro della serie ci aveva lasciati con tante verità ancora da svelare. 

Laila Cole pur cedendo finalmente ai sentimenti che prova per Alex non riesce ancora a dirgli la verità. 
Ha paura che lui non riesca a perdonarla ma soprattutto teme che la società del padre la "Cole Company Ink" coli a picco.
Mentire non le è mai piaciuto e più passa il tempo più si sente sopraffatta dalle bugie.




Alexander nel frattempo si ritrova coinvolto in un intricata tela fatta di tradimenti, complotti, minacce, omicidi e manipolazioni. 
Molti personaggi tramano per prendere il suo posto. 

Anche il suo passato fatto di abusi ritorna prepotente ma grazie a Laila riesce ad affrontare gli incubi che ancora non lo lasciano vivere serenamente, e che sempre più spesso scatenano atti di violenza che lo costringono ad allontanarsi dalla sua anima bianca per paura di farle del male.

«Mi piace tutto di lui, persino il lato oscuro che nasconde. Anche quando mi urla contro».

Pur narrando il libro con molti punti di vista, l'autrice riesce a districarsi in modo impeccabile senza creare confusione in chi legge, molti personaggi gireranno intorno ai protagonisti, qualcuno li aiuterà a uscire fuori da un complotto sempre più controverso, altri più impensabili personaggi invece riveleranno la loro vera natura lasciando noi poveri spettatori senza parole.

Ho trovato questo secondo libro molto più complesso, intrigante e coinvolgente del primo per non parlare delle molteplici emozioni che Emma è in grado di scatenare. 

Ho apprezzato molto l'evoluzione di Alex un uomo assai complesso che pur restando fedele a se stesso la sua voglia di meritare l'amore di Laila farà sì che affronti i suoi demoni con forza e coraggio.

Laila non si smentisce resta sempre un anima bianca ma in questo secondo libro farà uscire il suo lato ribelle e quando arriva il momento giusto tira fuori gli artigli e fa valere le sue ragioni.




Mi è mancato qualcosa però, avrei voluto sapere di più sul destino dei personaggi secondari coinvolti nella narrazione, ho avuto come la sensazione che mancasse un vero e proprio epilogo. 

Ma forse è solo perché ne volevo ancora e non volevo lasciarli andare.


❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"