Recensione "Black & White - La bugia"

 Black & White - la bugia

Autrice: Emma Lee Bennett

Serie: Black & White volte.1

Genere: Erotic Romance 



Alexander Archer è il proprietario della "AA Enterprise Corp" viene definito  "Il volgare hacher" ma a lui non frega nulla, è un uomo potente e spietato segnato da un passato fatto di abusi.



Laila Cole è la figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, proprietario della "Cole Company Ink" ormai sull'orlo del fallimento. 

A causa della malattia del padre che non gli permette più di dipingere, Laila mette da parte i suoi sogni per il bene della famiglia e aiutarlo coi suoi dipinti. 

Anche lei ha un passato segnato da un trauma che puntualmente fa capolino nei suoi sogni e non gli permette più di lasciarsi andare tra le braccia di un uomo.


«Senti, Laila, nessuno mi definirebbe rispettabile. Sono il più bastardo degli uomini d’affari, sono un pericolo per la maggior parte delle persone presenti. No. Proprio rispettabile, no».


Alex e Laila dovranno stare a stretto contatto per questioni di lavoro, Alex si impegna a vendere i quadri di Samuel e Laila sarà la curatrice delle mostre. L'attrazione è immediata e i loro incontri saranno ricchi di suspense e colpi di scena. 

Alex o anima nera così viene chiamato nel suo mondo dovrà scontrarsi con l'anima bianca di Laila, creando un mix esplosivo di emozioni e passioni travolgenti.



Tutti e due vittime di abusi hanno un modo diverso di affrontare il loro trauma. 

Alex tratta le "femmine" come delle poco di buono, le usa per i suoi scopi e poi le butta via come fossero merce avariata, non è un mistero che durante questi incontri usa la violenza, le picchia senza ricevere il più delle volte nessun appagamento sensuale.

 

La sua anima nera dovrà scontrarsi con la dolcezza e l'ingenuità di un anima bianca come Laila.


Ma è veramente così pura o è solo finzione? 

Non sarà facile per lui fidarsi.


"Quest’uomo mi ha fatto eccitare solo con lo sguardo! Stento a crederci, ma giuro che è così! Non condivido intimità con un uomo da anni, aborrisco ogni contatto con il sesso maschile e credevo ormai definitivamente sopiti certi impulsi."


Laila è una ragazza fragile e insicura che si nasconde dietro una corazza fatta di abiti castigati che gridano non disponibile, lei così  sensibile e genuina sempre pronta ad aiutare gli altri riesce ancora a sorridere e a mantenersi pura nonostante il suo passato.


Farà di tutto per non cedere alle continue richieste di Alexander ma sa anche che dopo anni è l'unico uomo che finalmente riesce a fargli provare delle emozioni mai provate prima.


L'autrice ci farà conoscere attraverso le loro voci anche gli altri protagonisti che faranno da cornice alla storia passionale e travolgente di Alex e Laila.

Una storia che tratta argomenti molto forti con garbo e sensibilità tratto distintivo dell'autrice che non rischiano di appesantire il racconto. 


I personaggi sono ben caratterizzati e la storia ben strutturata, il finale ci lascia con molti punti di domanda e non vedo l'ora di leggere il sequel per poter scoprire come si evolverà la storia tra Alex e Laila.


Ringrazio l'autrice per la bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/5

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈 







Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"