Review Party "Noak"

 Noak

Autrice: Lorella Diamante 

Serie: Vortex vol.4

Genere: Music Romance 

Editore: Dri Editore 



Eccoci giunti alla fine di questa meravigliosa avventura in compagnia dei "Vortex" e dell'ultimo componente della band, il batterista.  

Noak da sempre ha attirato la mia attenzione, grazie alle briciole che Lorella a disseminato tra un volume e un'altro e non vedevo l'ora di leggere la sua di storia. 

Certo sono arrivata alla fine con il magone in gola perché ho dovuto dire addio ad Axel che nonostante la sofferenza inflitta a Shane alla fine sono riuscita a perdonare. 

In questo libro è stato determinante per Noak ha dispensato tanti consigli per aiutarlo li dove era sofferente e indeciso.

A Shane che ho amato alla follia per la sua dolcezza e bontà d'animo. 

Poi c'è Milo il più puro e buono della band, quello composto che cerca di fare sempre la cosa giusta, ed infine Noak lo scapestrato, quello che va dritto come un treno facendo tutto ciò che gli passava per la testa senza preoccuparsi delle conseguenze, quello che sul palco diventava un Dio suonare la batteria era la sua valvola di sfogo per scaricare l'energia in eccesso.


Quattro personalità, ma una sola anima.



Non leggo spesso MM, non li vado a cercare sono loro che vengono da me, a volte me ne tengo lontana altre come in questo caso non posso rinunciare perché già so che l'autrice mi trascinerà dentro un vortice di emozioni sempre diverse.


L'autrice in questo libro affronta un tema molto importante di cui io ero totalmente all'oscuro e la ringrazio per il tatto e la delicatezza che ha usato nell'esporre i problemi che affliggono chi soffre di ADHD.


"Quattordici anni prima non lo avevo mai guardato in quel modo, e non c’entrava niente che io fossi gay e lui etero. La nostra era solo una bella amicizia tra due ragazzini completamente diversi, ma che si erano trovati, riconosciuti e accettati per quello che erano."


Noak e Caileen/Kay sono stati uno l'ancora dell'altro quando erano dei ragazzi, molto diversi uno dall'altro, si sono trovati, riconosciuti e accettati per quello che erano.


Ma il destino deciderà di mettersi in mezzo separandoli per ben quattordici anni.


Nick nel frattempo aveva realizzato il suo sogno diventando un fotografo affermato e proprio il suo lavoro lo  ricondurrà da Noak. 

Adesso devono cercare il modo di ritrovare la vecchia intesa senza rovinare un amicizia pura e sincera come lo era stata la loro.



Noak e Kay due universi paralleli, che si erano allineati affinché potessero incontrarsi ed essere uno la luce dell'altro.

Dovranno affrontare paure, rifiuti, perdite, sensi di colpa, rimpianti e incomprensioni ma, soprattutto, capire e accettare che il sentimento che li ha sempre legati era qualcosa di più profondo dell'amicizia.


«Sbaglierò tanto, Kay Ho molti limiti, lo sai, ma ti prometto che ci proverò sempre a essere ciò di cui hai bisogno.» «Sei già ciò di cui ho bisogno. Sei Noak. Il mio unicorno, e non mi serve nient’altro.»


Siete pronti a partire per l'ultimo tour mondiale dei "Vortex"?  


Ringrazio la Drieditore per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"