Recensione "Leah"

Leah

Autrice: R. J. Lewis 

Serie: Carter vol.2

Genere: Music Romance 

Editore: Grey Eagle Publications 

 



Aspettavo questo secondo libro della serie "Carter" di R. J. Lewis con il cuore in gola. Ho tartassato la Grey di email per avere notizie sull'uscita un giorno si e l'altro pure 😅😅, credo che per disperazione abbiano pure cancellato il mio contatto, perché penso che non ne potevano più dei miei messaggi. 🫣 Immaginate la mia disperazione quando mi è arrivato il file e non ho potuto iniziare subito la lettura perché ne stavo già leggendo un'altro. 🤨🤨🤨 Comunque alla fine ce l'ho fatta ed eccomi qui con la mia recensione. 



Nel primo libro della serie "Carter" l'autrice mi aveva spezzato il cuore dopo l'addio dei protagonisti. 

Carter e Leah dopo anni avevano preso strade diverse. Leah aveva voglia di ricominciare, crearsi la sua indipendenza e dimenticare l'uomo che le aveva spezzato il cuore, rendendola fredda e disillusa verso qualsiasi altra relazione futura. 


Ci ha provato con tutte le sue forze, ha fatto di tutto per far perdere le sue tracce e ricominciare senza la sua presenza ingombrante. Allontanandosi da tutto ciò che poteva fargli ricordare il passato con quel ragazzino che aveva sempre vegliato su di lei.


"Volevo invecchiare condividendo i ricordi con qualcuno che mi avesse conosciuto prima che diventassi famoso. Qualcuno che non mi guardasse come se fossi un fottuto dio. Qualcuno che mi facesse sentire che ciò che avevamo era reale."


Carter dal canto suo aveva capito sin da subito che era stato un grandissimo sbaglio lasciare andare il suo "Angelo" nonostante il successo e la fama acquisita con la sua band i "Fatal Rebellion" si sentiva solo e svuotato, desiderava la pace e la tranquillità che viveva con Leah senza avere i riflettori sempre puntati addosso. Ma ormai era troppo tardi, avevano fatto la loro scelta e non restava altro da fare che andare avanti ognuno per la propria strada.


"Se ti fa sentire meglio, le tue labbra sono migliori di quanto ricordassi e voglio ringraziarti per avermi concesso il privilegio di baciarle di nuovo."


Questa lettura è stata un colpo al cuore, dolore, tormento e sensi di colpa faranno da cornice ad una storia d'amore bella, stupenda ed indimenticabile. 



Il libro inizia al presente cinque anni dopo la loro separazione e l'autrice gia mette ansia per cio che accade lasciandoci con l'acqua alla gola, per poi fare un salto temporale di tre anni, ripercorrendo le loro vite, le loro paure, i sensi di colpa, la rabbia, il rimpianto e il dolore e tutto ciò che poi li ha condotti ancora una volta sulla stessa strada. 


"Siamo qui. Siamo insieme. Non me ne andrò. Sono qui, Carter. Non ti farò mai soffrire, ok? Non sarai mai più solo."


Riusciranno ad avere la loro seconda occasione o si perderanno, stavolta per sempre?


Una storia straziante che non dimenticherò per tanto tempo così come tutte le storie che ho letto di R. J. Lewis,  spero di poter leggere presto la storia di Rome e Melanie e ritrovare ancora una volta Carter e Leah.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"