Recensione "Il loro regno"

 Il loro regno 

Autrice: Natasha Knight e A. Zavarelli 

Serie: La trilogia del rito vol. 3

Genere: Dark Romance 


Eccomi giunta alla fine di questa bellissima trilogia nata dalla penna delle regine indiscusse del Mafia/Dark/Romance internazionale Natasha Knight e A. Zavarelli. Da quando le ho scoperte non mi sono lasciata sfuggire una loro uscita sia in coppia che da soliste e quei pochi che non ho ancora letto sono lì in un angolino che aspettano il momento giusto per essere sfogliati.



Mercedes è una "Figlia Sovrana", (dopo le azioni compiute nei confronti del fratello maggiore Santiago nella trilogia precedente), sta affrontando "Il Rito" un percorso che serve per farle capire quali sono stati i suoi errori e redimersi, conformandosi al volere della "Società" di cui fa parte.


Il suo carnefice sarà Judge Montgomery anche lui un "Figlio Sovrano" ricopre un ruolo molto importante nella "Società" è il giudice dell'IVI, colui che deciderà le sorti di Mercedes.

Sarà spietato con Mercedes che attraverso punizioni, umiliazioni e sofferenze dovrà venire a patti con le sue azioni. 

«Ti sei presa ciò che non ti avrei mai dato,» ringhia. «E ora, Mercedes? Cosa pensi che succederà?»

 La ragazza che avevamo conosciuto nel primo libro viziata, egoista e manipolatrice è scomparsa lasciando il posto ad una donna matura, una donna che nasconde profonde fragilità, una donna ferita che ha solo voglia di essere amata ed accettata per quello che è, e non per ciò che rappresenta all'interno della "Società".

È cresciuta con l'idea che i "De La Rosa" non sono deboli, non devono mai far trasparire nessuna fragilità. Devono essere freddi e calcolatori ma, attraverso "Il Rito" compirà una grande evoluzione e una grande crescita emotiva, diventando una donna sicura e consapevole di ciò che vuole e che merita.



Judge porta addosso il peso di una famiglia ingombrante, tormentato da demoni che non lo lasciano vivere serenamente e convinto di non meritare una donna al suo fianco.

Troppe sono le sue insicurezze e le sue paure, troppe sono le cose che lo accomunano a Mercedes, sofferenze che non faranno altro che unirli buttando giù quei muri che si sono costruiti intorno. 

La passione che li unisce infuoca le pagine, la loro chimica è esplosiva nonostante ciò non riescono a venire a patti con le loro emozioni.

«Perché non ti permetti di avermi?»

«Perché il pensiero di perderti per sempre mi paralizza, cazzo. E se rovinerò tutto, anzi, quando rovinerò tutto, so che non sopravvivrò a quella perdita.»

Riuscirà Mercedes a perdonare Judge e il suo continuo rinnegare i sentimenti che prova per lei o sarà troppo tardi?


Soprattutto Judge scenderà a patti con i suoi demoni o si lascerà sopraffare dal suo lato oscuro? 

«Questo battito è solo per te, Lawson Montgomery. Nessun altro.»

I personaggi secondari hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia, dagli amici di Mercedes, Solana e Georgie al fratello di Judge, Theron, un personaggio molto oscuro e complesso.

Una lettura scorrevole e coinvolgente che racchiude non solo momenti crudi e sanguinosi ma anche amore, amicizia, fratellanza e amore.

Una trilogia che merita assolutamente di essere letta per chi ama i Mafia/Dark/Romance e per chi ama il Duetto Knight/Zavarelli.


Ringrazio le autrici per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"