Recensione "Peep Show"
Peep Show
Autrice: Isabella Starling
Genere: Dark Voyeur Romance
Editore: Virgibooks
Una lettura intensa e travolgente. L' autrice riesce a catapultarti nel mondo di Bebe e Miles, facendoti entrare in empatia con la loro storia, riesce a farti sentire sulla pelle il dolore, la rabbia, la paura e la sofferenza che vivono i protagonisti attraverso le righe che scorrono veloci facendoti arrivare alla fine senza neanche rendertene conto.
Bebe e Miles sono due anime ferite, spezzate, perse in un mondo fatto di eccessi; solo insieme riusciranno a trovare la chiave giusta per salvarsi.
Bebe insieme alle sue più care amiche vivono la vita al limite, sempre in giro per locali a bere e sballarsi, erano il trio perfetto fin quando una tragedia le travolge.
Bebe cerca di annegare il suo dolore nell'alcool e nel sesso per dimenticare l'infinito dolore che la perseguita. Allontana tutti intorno a sé e ogni giorno che passa il baratro in cui è finita la inghiotte sempre di più, fin quando una sera non vede dalla sua finestra un uomo che la osserva mentre fa sesso con l'ennesimo sconosciuto, il suo sguardo l' affascina e incuriosisce fino a diventarne dipendente.
Le braci che avevano acceso la sua scintilla ardevano vivaci nella mia anima e, per una volta, non avevo paura dei miei sentimenti. No, avevo paura di lei.
Della mia Bebe.
Perché era bellissima.
Perché era spezzata.
Perché era proprio come me, eppure diversa da chiunque avessi mai incontrato prima.
Miles vive una vita da recluso la sua infanzia l'ha segnato fino a ridurlo in un uomo pieno di fobie. Quando incrocia gli occhi della sua vicina che l'osserva mentre scopa con un'altra donna ne resta affascinato, deve averla a tutti i costi, lei è sua nessuno dovrà toccarla, sa anche che è impossibile che lei gli resti accanto una volta scoperto i suoi demoni, l'unica soluzione è tenerla lontana da lui perché perderla vuol dire perdere definitivamente se stesso.
I loro incontri sono fatti di sguardi e provocazioni inizieranno un gioco voyeuristico che sfocerà nell’ossessione.
Ogni giorno sarà sempre più difficile mantenere le distanze, Miles si sente fragile e vulnerabile davanti a Bebe, non riesce a sopportare la sua vicinanza anche se la desidera più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ha paura che una donna come lei così bella e sexy potrebbe metterlo in ginocchio e distruggerlo.
Bebe dal canto suo nel momento in cui scoprirà il suo tocco sa che non sarebbe più riuscita a tornare indietro sarebbe appartenuta in tutto e per tutto a quel mostro d'uomo, sexy e misterioso.
“Voglio che tu sia mia senza riserve. Voglio che tu ne porti il segno. Voglio il mio bambino nella tua pancia. Voglio il mio anello al tuo dito. Ti voglio accanto a me. Ora e per sempre.”
L'autrice affronta dei temi molto toccanti e di forte impatto emotivo in maniera molto dettagliata senza però appesantire il racconto, gli attacchi di panico di Miles sono descritti in maniera così vivida da far mancare il respiro.
L'autodistruzione di Bebe entrerà in contrasto con il bisogno che ha Miles di dominarla e proteggerla generando qualcosa di assolutamente speciale.
Il livello di erotismo è altissimo e alcune scene sono molto forti al punto da risultare disturbanti, un libro consigliatissimo per gli amanti del genere.
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento