Cover Reveal "Sweet Toronto"

 



🖊🖊TITOLO: Sweet Toronto

Collana: Toronto Series

Autore: Silvia Loreti  (

IG @thevalentineinlove)

Genere: rom-com

Trope: soul mates/slow burn; stuck together/fake relationship

Numero pagine: 435

Casa editrice: Indipendently

Published

Uscita: 3/11/23

Prezzo E-book: € 1,99 prenotabile

Prezzo cartaceo flessibile: €14.00

Disponibile su Kindle Unlimited

Profilo IG 

@thevalentineinlove


📚📚TRAMA

Un pasticciere scrittore dalle incredibili doti narrative che ritiene impossibile trovare la sua anima gemella.Una giovane maestra e book blogger col terrore di imbattersi nell’amore.

Una rom-com ambientata nella dolcissima Toronto

James è un giovane e sexy pasticciere, con un innato talento per la scrittura, che ha romanzato le straordinarie storie amorose dei suoi amici.

Daisy è una giovane ereditiera di Ottawa che, lasciato il ricco e violento fidanzato, l’immensa villa e tutti i suoi privilegi, si stabilisce a Toronto per realizzare il suo sogno, insegnare.


Lui ha imparato a fare i conti con un destino che pare proprio aver deciso di relegarlo nel ruolo del personaggio di sfondo, al quale non può aspettare il vero amore. 

Lei ha deciso di rimanere per sempre nella sua confort zone, dove le storie d’amore si sognano con l’aiuto di tanti romanzi rosa da leggere, ma non si vivono sulla propria pelle.


La passione per le storie con l’happy ending lega James e Daisy, anche se non ne hanno idea. Mentre un bizzarro, quanto acuto, progetto scolastico costringe James e Daisy a collaborare e a conoscersi, punzecchiarsi, fare ridicole promesse, sfidarsi in continuazione e tenersi forte per non cadere nella trappola dell’amore. 

D’altronde quando due perfetti sconosciuti che si incastrano alla perfezione si incontrano, anche le ferree convinzioni sul proprio destino solitario iniziano a vacillare. Una danza di baci desiderati e non dati, un’attrazione smisurata e un amore destinato a tante risate. 

Una Rom-com completamente dedicata a James: il miglior amico di Drew (Toronto in love), la voce della coscienza di Lucas (University of love) e il fratello maggiore acquisito di Sofia (Dreaming Toronto), il pasticciere confidente di Alessandro (Before the sunrise).

Il principe azzurro ha bisogno della sua Biancaneve, chissà se il destino gli permetterà di trovarla e farla restare.




📖📖Estratti: 


1.

Quando mi ha tolto lievemente i capelli rimasti impigliati nella maglia, l’ho sentito inalare come fosse in carenza d’ossigeno.

«Il mio profumo su di te è così buono» mi rivela in un sospiro i suoi pensieri.

«Mi piace molto» su di me. Ho passato la scia del suo profumo su ogni centimetro della mia pelle, pensando che fossero le sue labbra e le sue mani a farlo.

«Sì, anche a me.»

«Non ti dispiace che lo abbia usato?» La mia domanda suona così maliziosa, non sono riuscita a controllarmi.

«Al contrario, Daisy, continua a farlo, ti prego.»


2.

Si sporge verso di me e avvicina le sue morbidissime labbra rosse alla mia bocca.

So che lo sta facendo a favore della fotocamera. Lo so, ma uso i miei cinque secondi per credere il contrario, per sentire il suo petto premuto su di me, le mani calde tra i miei capelli e la sua bocca che potrebbe muoversi e far divampare un fuoco che non ho mai provato.

Uno, due, tre, quattro e cinque.

Il cinque che pronuncio pianissimo mi fa sfiorare le sue labbra, sento il suo respiro caldo farsi imprudentemente più rumoroso. La stringo più forte e la tiro su di qualche centimetro da terra, facendola ridere, prima di lasciarla andare.


3.

Sono ancora intrappolata tra le sue braccia che mi stringono, senza mai forzare, in uno strano abbraccio.

Con un calcetto richiudo il portone di casa e siamo avvolti nel buio.

«Oh, miss Miller, immagino che la sua punizione sarà davvero cruenta.»

Le sue parole arrivano vicino all’orecchio, il suo volto è piegato verso il mio. Provo a guardarlo, ma il buio me lo fa intravedere a malapena; che è vicinissimo, lo so perché il suo respiro caldo solletica le mie labbra.

Se la mia fantasia prendesse vita ora, questo leggero tremore che sento sarebbe solo un preludio ai suoi baci.

La pelle che ha toccato con la sua bocca ancora pizzica di aspettativa e desiderio.

«Vediamo, miss Miller vuole che… che…» baci ogni singolo centimetro della mia pelle.

«Non sei proprio abituata a mettere in punizione nessuno…»




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"