Recensione "Billion Dollar Best"

 Billion Dollar Best

Autrice: Olivia Hayle 

Serie: "Seattle Billionaires #2"

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Hope Edizioni


Nicholas Park è un miliardario che si è fatto da sé, la sua reputazione è delle peggiori, tutti lo considerano un avvoltoio perché il suo lavoro è comprare aziende sul filo della bancarotta e rivenderle pezzo per pezzo, tiene tutti a distanza, soprattutto Blair la sorella del suo migliore amico, Cole.

Blair non ha mai capito perché Nick l'ha sempre tenuta a distanza, la considera una ragazza, frivola, viziata e senza scopi e non lo nasconde, anzi mostra apertamente il suo malessere ogni volta che sono nella stessa stanza.

Blair sa che l'offerta di lavorare per lui è una sfida, convinto che lei si tiri indietro, invece accetta proprio per indispettirlo.

«In questo momento sto avendo un sacco di pensieri su di te che non esprimerò a voce alta.»

Per i mesi successivi saranno costretti a interagire tra loro, per di più il fratello Cole insieme alla moglie non fanno altro che coinvolgerli nelle loro attività rendendo sempre più difficile tenersi a distanza.

Tra una partita a poker, un bagno nella jacuzzi, una gita in montagna e baci rubati qui e lì, quello che sembrava odio si trasforma in una passione travolgente in grado di incendiare e stravolgere i sensi.

Era odio quello che provava Nick nei confronti della sorellina del suo migliore amico o solo istinto di sopravvivenza per non cedere ai suoi più oscuri desideri e rovinare così ciò che di più caro aveva con Cole?

Non vi resta che leggere il libro per scoprirlo.

«Non esiste posto dove non verrei a cercarti per trascinarti via. Nemmeno la tua stessa malinconia.»

«E io sarò il tuo sacco da boxe, ogni volta che te ne servirà uno.»

Una lettura che inizia con uno slow burn per poi diventare più interessante e coinvolgente da metà libro in poi, l'autrice non fa capire nulla sulla vita passata di Nick creando del mistero dietro al suo personaggio, si scoprirà quasi alla fine perché ha sempre tenuto a distanza Blair. 

Il personaggio forte in questa storia è quello femminile, Blair non si lascia scalfire dalla scontrosità di Nick anzi gli tiene testa,  nonostante le sue insicurezze sarà lei a smantellare i muri che per anni  Nick ha tenuto alzati, come fossero una corazza per nascondere in realtà un uomo pieno di fragilità e insicurezze.


Ringrazio la Hope edizioni per la copia ARC 

❤❤❤❤

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"