Recensione "Vik"
Vik
Autrice: Belle Aurora
Serie: Storia di chi comanda vol.2
Genere: Mafia Romance
Editore: Grey Eagle Publications
La storia di Vik e Nastasia mi aveva incuriosita già nel precedente libro dedicato a Lev e Mina, l'autrice aveva fatto intuire che qualcosa non andasse tra di loro ma non avrei mai pensato a tali risvolti.
La loro storia ha radici profonde è iniziata con un bacio quando erano dei ragazzi ed è andata avanti per più di tredici anni. Non importa quante volte si allontaneranno, la passione che provano l'uno per l'altra li farà riunire sempre, ma Nas è giunta al capolinea, segreti, bugie e tradimenti la costringono a prendere una decisione drastica.
Vik non è l'uomo che lei credeva, l'uomo che aveva sempre amato, l'uomo che conosceva da sempre, l'uomo con cui aveva condiviso tutto, Vik non le aveva detto mai ti amo, non voleva impegnarsi e nascondeva fin troppi segreti.
Viktor ha sempre saputo che la sua storia con Nas era un per sempre, aveva fatto di tutto per averla e non riusciva a capire perché Nas lo facesse soffrire, tanto da distruggerlo. Era stato la sua ombra negli anni proteggendola da chiunque si fosse avvicinato troppo, lei era sua e doveva farsene una ragione, gli avrebbe concesso tutto il tempo del mondo per fare chiarezza nella sua testa ma alla fine era con lui che sarebbe stata, "sempre e per sempre".
“Sei la mia ragazza. Lo sei sempre stata e sempre lo sarai. Niente potrà mai cambiarlo.”
Purtroppo la mancanza di fiducia e di comunicazione rischierà di allontanarli, forse stavolta per sempre, riusciranno infine a scegliere di stare insieme?
Quanto ho amato questi personaggi, ho capito la fragilità di Nas, le sue mille paure e la sua gelosia, purtroppo Vik coi suoi silenzi e la sua lontananza non ha fatto altro che alimentare i suoi dubbi, bastava avere più fiducia, parlare, comunicare e tante cose si sarebbero potute evitare.
Un libro i cui protagonisti sono le emozioni, i sentimenti, l'amore e l'amicizia.
Mi ha commosso la devozione che Vik ha sempre nutrito nei confronti di Nas che a causa della sua insicurezza e la sua fobia ad impegnarsi non ha mai apprezzato veramente.
“Piccola, non ci credo che devo spiegartelo, ma sono stato impegnato con te per quasi tredici anni, con la speranza di averti ora e per sempre.”
Questa è una storia di rinascita e seconde possibilità con un contorno di Mafia che rispetto al primo libro è più protagonista, ci sono molti personaggi secondari che hanno reso la lettura più intrigante e spero che l'autrice ci regali anche le loro storie, che tramite i vari pov trovati qui e li mi hanno incuriosito tantissimo.
Alessio, Cora, Roam, Philippe tutti personaggi che credo hanno tanto da raccontare e di cui vorrei tanto leggere.
Adesso aspetto la storia di Sasha e Anika, da quello che si intuisce tra le pagine credo che il loro sia l'amore più sofferto.
È stato bello ritrovare Mina e Lev sapere come sta andando avanti la loro vita di coppia e spero che l'autrice alla fine ci delizi di una bella sorpresa nel prossimo libro.
Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento