Recensione "Alexius"
Alexius
Autrice: Bella J
Genere: Mafia Romance
Serie: Sovrano Oscuro vol.1
Editore Quixote Traslations
Wooowwww caspita che lettura, non è il primo libro che leggo di questa autrice, anzi per essere corretta ho letto tutti i suoi libri arrivati in Italia e tutti mi hanno conquistata soprattutto la serie "Sins of Saint" e questo credetemi si presenta proprio bene, non ha nulla da invidiare ai libri precedenti.
Non potete non entrare nel mondo dei fratelli Del Rossa, tutti personaggi oscuri, potenti, che condividono delle perversioni che vi daranno una botta di adrenalina non indifferente, tutti, chi più chi meno mi hanno affascinato e incuriosito e non vedo l'ora di conoscere la storia di ognuno di loro, ma per adesso vi parlo di Alexius.
Alexius è il figlio maggiore, l’erede dell’impero del Sovrano Oscuro e non c’è nulla che non farebbe per proteggere il suo diritto di nascita. Anche assecondare il volere del padre che gli ordina di prendere moglie se vuole salire al potere dopo la sua morte.
«Non cambierebbe nulla tra noi se scopassimo, Leandra. Sarai sempre la moglie che odio e io sarò sempre lo stronzo che ti renderà la vita un inferno per sei lunghissimi mesi.»
Essere un Del Rossa è inciso nel sangue, sudore e lacrime che ha versato crescendo, tutto ciò che fa è per la famiglia, una famiglia che governa le masse. Una famiglia che stermina i suoi nemici e si prende cura dei suoi amici. Sono temuti e amati in egual misura il loro potere non ha rivali.
Il legame tra i quattro fratelli e la loro fedeltà è una forza che non potrà mai essere spezzata. Si sono sempre protetti a vicenda e nessuno potrà mai scalfire la loro lealtà.
Leandra è la ragazza che vive nella parte sbagliata della città. Si è sempre nascosta dietro vestiti informi per non dare nell'occhio e nonostante le mille disavventure è riuscita sempre a rialzarsi.
Cresciuta con dei genitori tossici che l'hanno sempre umiliata e usata, quando davanti ai suoi occhi si presenta Alexius l'uomo di cui ha sentito sussurrare solo parole di terrore, con una proposta alquanto strana, sa che non può rifiutare è l'unico modo che ha per lasciare quella vita da randagio ed entrare nel mondo dei Del Rossa.
Non aveva messo in conto che la famiglia Del Rossa nascondeva un mondo oscuro fatto di perversioni, da cui lei ne era attratta e affascinata ma anche impaurita, Alexius faceva emergere un lato di sé che non aveva mai conosciuto e per questo motivo da un lato lo odiava dall'altro desiderava il suo tocco e scoprire i suoi limiti.
«Sapevo che ne avevi bisogno. Era l’unico modo per tagliare il legame che ti impediva di lasciar andare il passato. Avevi bisogno di sperimentare il lato positivo del sesso e del piacere, qualcosa che loro avevano rovinato.»
Mai come in questo caso vorrei che fosse già agosto per avere il secondo libro tra le mani, una lettura che lascia il segno, il mondo oscuro dei Del Rossa ha tanto ancora da raccontare e molti misteri da svelare, il cliffanger con cui ci lascia l'autrice crea grandi aspettative e non vedo l'ora di scoprire i misteri che nasconde questa famiglia. La componente spicy è molto, molto presente in maniera veramente perversa, i fratelli Del Rossa hanno talmente tanto testosterone che non basteranno secchielli di ghiaccio per rinfrescarsi. Consiglio assolutamente questo libro.
Ringrazio la Quixote Traslations per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento