Recensione "Una pioggia di stelle"

 Una pioggia di stelle

Autrice A. L. Jackson 

Genere Contemporany Romance 

Serie Falling Stars vol.3 parte 2

Editore Newton Compton 




Violet dopo l'aggressione subita dentro il suo laboratorio viene portata in ospedale dal padre, per fortuna sono pochi i danni fisici anche se ha il morale a terra, la paura per ciò che ha subito e non sapere chi ci sia dietro la rende paranoica e molto apprensiva verso Daisy e la sua incolumità.



Richard è distrutto, fuori controllo, non lascerà che accada di nuovo, farà di tutto per tenere lei e la piccola al sicuro, sa anche che non appena verrà fuori il marcio in cui è coinvolto e per cui anni prima ha preso la decisione di abbandonarla, non farà altro che alimentare l'odio di Violet nei suoi confronti, ha paura ma ormai la decisione è presa non può più rimandare l'inevitabile.


"E insieme all’amore cresceva anche la possessività. Un bisogno mirato di proteggerla. Avrei fatto di tutto per prendermi cura di lei. Per essere sempre al suo fianco, qualunque cosa fosse accaduta."

 

Dei salti temporali fanno intravedere ciò che sta nascondendo Richard ma il quadro chiaro lo si avrà quasi alla fine, la sensazione che stesse nascondendo qualcosa di orribile e imperdonabile striscia tra le pagine e si sente per tutta la durata del libro.


"E i nostri spiriti cantarono insieme. I nostri corpi divennero uno. Il nostro amore traboccò.
Da respiro a respiro.
Da anima ad anima.
Dove lei era caduta nella mia oscurità, e dove io sarei rimasto per sempre nel suo chiaro di luna."

Violet si ritroverà accanto tutte le persone che aveva creduto di aver perso dopo che era stata abbandonata da Richard anni prima, pronti a far scudo intorno a lei più uniti di prima Emily e Royce, Melanie, Rhys e Maggie.
Leggendo questa storia si viene travolti, dall’emozione. Dall’amore. Dal vero significato della parola “famiglia”. Si percepisce tra le pagine un senso di vita, gioia, fiducia, speranza e amore.



Uno stile quello della Jackson che ti rapisce fino alla fine in un caleidoscopio di emozioni.
Una lettura intensa, travolgente, piena di amor, amor, amor...
La piccola Daisy è un personaggio straordinario che arricchisce di molto la lettura, la sua gioia, la sua innocenza, la sua spigliatezza, sono di una dolcezza unica.
È stato emozionante ritrovare Emily e Royce e assistere al coronamento del loro amore partecipando al loro matrimonio, adesso non vedo l'ora di leggere la storia di Maggie e Rhys.

Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"