Recensione "Non posso stare senza te"

 Non posso stare senza te 

Autrice Aurora Rose Reynolds 

Serie Untill Her/Him #10

Editore Newton Compton 

Genere Contemporany Romance 



April Mayson, dopo aver deciso di non lavorare più per conto di altri, diventa un agente immobiliare, non ha nessuno che l'aspetta a casa, dopo la delusione avuta con il suo ex fidanzato Cohen dedica le sue giornate al lavoro, finalmente ha raggiunto un buon traguardo. Ha costruito il suo impero mattone dopo mattone, non è stato facile in un mondo di uomini, ma ce l'ha fatta.
E anche se ripete a se stessa che non si sente mai sola, sa, in fondo al cuore, che è così.



La maggior parte degli uomini la trova troppo scontrosa, troppo aggressiva, troppo diretta, non sono in grado di gestire una donna che non vuole piegarsi alla loro prepotenza.

Sa che Cohen non è quello giusto per lei, non dopo aver visto le sue sorelle e cugine innamorarsi di uomini pronti a lottare con le unghie e con i denti pur di stare al loro fianco.
Sa che deve dimenticarlo, ma la sua voce la perseguita ogni volta che accende la radio, la sua immagine la tormenta ogni volta che guarda la tv. E adesso che è ritornato in città sta mettendo a dura prova la sua pazienza.

«Tutto ciò che voglio e che ho sempre voluto sei tu e la vita che costruiremo insieme»


Ma nella sua vita ordinaria, semplice, senza drammi né colpi di scena, fa irruzione con prepotenza anche Maxime, il suo primo bacio e la sua prima cotta adolescenziale mettendo sotto sopra il suo mondo. La sua presenza nella sua vita scatena un turbine di emozioni: lussuria, eccitazione, agitazione e preoccupazione.


«Non preoccuparti, piccola. Aspetterò quando sarà il momento giusto, aspetterò che tu ti fidi di me con tutta te stessa»


Una lettura travolgente, Maxime è un tornado, arriva con prepotenza nella vita di April si insinua nelle sue abitudini, nella sua casa e nel suo cuore in pochissimo tempo, è rude, protettivo, impetuoso, amorevole, affidabile, leale e passionale travolge e stravolge i sensi di April senza darle il tempo di capire cosa stia accadendo.
Non fa giochetti, sceneggiate o sforzi per far capire le sue reali intenzioni, fin da subito fa intendere chiaramente che vuole stare con lei e che tra loro sia una cosa seria, è di poche parole, ma infondo sono le azioni a parlare per lui.
April farà fatica a dargli fiducia a causa dei suoi precedenti fidanzati, ma Maxime non si lascerà scoraggiare fin quando non otterrà la sua completa resa.



Come sempre nei libri della Reynolds non manca mai la componente suspense che arricchisce di molto la lettura e, anche in questo caso, April e Maxime avranno a che fare con un serial killer che prende di mira agenti immobiliari donne. 

È adesso attendo la storia della sorella May.


Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"