Nuova Uscita "Demolished quando l'amore ha un segreto"

 


COLLANA ROMANCE


Titolo: Demolished –Quando l’amore ha un segreto

Titolo originale: Demolished 

Serie: Standalone, Blue Bay Crew Series #1

Autrice: Cathryn Fox

Traduttrice:Lucrezia Garofalo 

ISBN EBOOK: 9791220703130

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0315-4

Genere: Romance Contemporaneo, Erotico, Romantic suspense, military 

Lunghezza: 240 pagine


Claim:

Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!


Trama: 

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.


Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.


Trama breve:


Biografia Autrice:

Cathryn Fox, autrice bestseller del New York Times e di USA Today è una moglie, una mamma, una sorella, una figlia e un’amica. Adora i cani, il sole, tutto ciò che è cioccolatoso (non dice mai di no a un bel brownie), la pizza e il vino rosso. Cathryn ha due adolescenti che la tengono occupata e un marito convinto di poterla trasformare in una fan delle arti marziali. Quando non è impegnata a scrivere, va a pranzo con le amiche, passa del tempo con i figli o guarda un bel film d’azione con il marito.


ESTRATTI


Non è cambiato molto da quando sono stata qui per l’ultima volta tredici anni fa. Niente ipermercati, centri commerciali o catene di ristoranti. È tutto ancora piccolo e caratteristico ed è tutto tenuto alla perfezione. Mi viene naturale chiedermi se casa nostra sia ancora in piedi, dato che l’abbiamo abbandonata e trascurata per più di un decennio. Mi si ferma un attimo il cuore. Se non è vivibile, cosa faccio, dove vado? Inspiro e mi costringo a smettere di pensare al peggio e di fasciarmi la testa prima di romperla. Riesco a gestire un solo ostacolo alla volta.

***

Sì, certo, dovrei piantarla di cazzeggiare, voltare pagina, diventare un produttivo e virtuoso cittadino di Blue Bay e tutte le altre stupidaggini che significano che dovrei fare meglio per la mia famiglia. Ma non sono ancora tornato a Blue Bay, nel posto in cui tutti conoscono il mio nome – e i poliziotti mi odiano – per prendere in mano la ditta di costruzioni di mio padre. Sì, ho capito, è il momento di rivestire il ruolo per cui sono stato formato sin da quando ho imparato a tenere in mano un martello e di trascorrere meno tempo per strada a soddisfare i miei bisogni egoistici. Una volta a casa, mi metterò sulla retta via: niente donne, niente distrazioni, niente problemi con la legge. Fino ad allora, però...

***

Il mio sguardo vaga per le vie, piene di turisti che si affaccendano in giro e con tutti i negozi aperti. Mi si stringe lo stomaco e ripenso al passato. Conoscevo ogni centimetro di queste strade, le percorrevo con i miei fratelli. Sapevo quando era il momento di tornare a casa per cena dalle ombre sulle facciate degli edifici. Conoscevo ogni fessura dell’asfalto, ogni macchina per strada. Riesco ancora a sentire l’odore del gelato fatto in casa e dei coni di cialda di Sugar, delle torte di mele di Benny, del disinfettante nella farmacia all’angolo. In estate, la salsedine dell’oceano riempiva l’aria, insieme alle risate dei bambini che giocavano in acqua. Quando le foglie iniziavano a cadere e le estati afose si trasformavano in autunno, con l’aria frizzante e più fresca, i turisti facevano le valigie e partivano, tornavano alle loro vite reali per i mesi invernali. Le strade allora diventavano silenziose e la cittadina tornava ad appartenere ai locali.

Questo paese, con tutti i negozi e gli abitanti che conosco come le mie tasche, è esso stesso un personaggio di Blue Bay. Sento un pizzico nel petto, vicinissimo al cuore. Mi è mancato questo posto, mi sono sentito leggermente svuotato quando me lo sono lasciato alle spalle. Ora che sono tornato, è tutto uguale, anche se diverso. Niente è più normale. Mio padre se n’è andato e Summer è tornata e vive sotto uno pseudonimo.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"