Recensione "Spietato Salvatore"

 Spietato Salvatore

Autrice Julia Sykes 

Genere Mafia Romance 

Editore Grey Eagle Publications 

 


Marisol Cortés  era fuggita da un ex fidanzato violento, aveva lasciato la sua vita e la sua famiglia per poi incontrare sulla sua strada solo uomini violenti, era stata catturata per il loro uso insensibile e trascinata in un mondo criminale, finita in un incubo, incapace di fuggire e di liberarsi da mani avide, era stata prima usata e poi  venduta per diventare la domestica di Carmen Ronaldo, la protagonista del libro precedente.
Carmen era stata buona con lei e aveva affidato la sua protezione a Raùl Guerrero, il braccio destro del marito Stefano Duarte capo del cartello Messicano. 
Marisol è convinta di doversi salvare dal suo carceriere Raùl e salvare a sua volta Carmen dal marito credendola sua prigioniera. Organizza la sua fuga con la complicità di Daniel, un uomo che ha un unico scopo, un golpe per distruggere Stefano e la sua organizzazione, è troppo tardi quando Marisol capisce il suo errore e che solo coi loro aguzzini erano al sicuro.
L'unica cosa che le resta da fare è fuggire prima che Raùl scopra il suo coinvolgimento nel golpe.



Non appena Raúl ha messo gli occhi su Marisol ha capito quanto fosse una donna speciale, da proteggere e tenere al sicuro, nessuno l'avrebbe più toccata, aveva messo da parte i suoi bisogni pur di prendersi cura di lei, era diventata la sua ossessione proteggerla e desiderarla e avrebbe fatto di tutto per tenerla al sicuro.

"Il prezzo che avevo pagato per la mia indulgenza passata mi aveva quasi spezzata. Se non fossi fuggita dalle forti braccia di Raùl, sarei andata in frantumi."

Ma per Marisol non era facile fidarsi del tutto di Raúl, dopo l'esperienza passata col precedente fidanzato, sapeva che anche se lui era stato buono con lei era pur sempre un crudele criminale e non poteva permettersi di andare a fondo un'altra volta se le cose fossero andate male. Era stanca di lottare, per la sua indipendenza, per la sua libertà e per la sua vita. Aveva paura della possessività di Raùl, tutto aveva un prezzo e la sua gentilezza sicuramente alla fine avrebbe richiesto un pagamento.


Sarà difficile imparare a fidarsi l'uno dell'altro, troppe incertezze, dubbi e intromissioni incrineranno il loro rapporto.

Sarebbero riusciti ad andare oltre, a guardarsi e vedersi realmente senza dubitare più? 

Raúl è un personaggio molto contraddittorio, un attimo prima è un uomo feroce pronto a punire chi ha osato tradirlo, pieno di dubbi e di insicurezze, l'attimo dopo si trasforma in un uomo dolce, amorevole, passionale, rude, possessivo e protettivo nei confronti del suo agnellino, avrebbe dato la vita pur di proteggere la sua corderita.

"Lei era diventata la mia ossessione: la bella e fragile Marisol. La prima cosa bella è fragile che ero riuscito a proteggere, anziché a frantumare tra le mie mani ruvide e avide."

Marisol è una donna che ha fatto delle scelte che l'hanno allontanata dagli affetti più cari, ha perso e ha sofferto tanto, farà fatica a fidarsi di Raúl ma soprattutto farà fatica a fidarsi del suo cuore. Pian piano però la gentilezza di Raúl, le sue premure, i suoi gesti affettuosi faranno breccia nel suo cuore, fino ad innamorarsene.

Una lettura di poche pretese, senza colpi di scena, veloce e scorrevole, la passione tra i protagonisti è esplosiva, Raùl è un uomo molto focoso e passionale che farà di tutto per far sciogliere la sua corderita sotto i suoi abili tocchi e far in modo che non scappi più.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC


❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"