Recensione "Trame di pizzo - Black"

Recensione "Trame di pizzo - Black"

di Giada Occhiverdi

Antologia di racconti romance a sfondo erotico


Una raccolta di racconti che già nel titolo fa intuire l'erotismo che li accompagna, il pizzo nero riporta all'intimo ritenuto probabilmente il più erotico, quel vedo non vedo che stimola la fantasia, la stessa che vi ritroverete ad usare per immaginare le scene che, racconto dopo racconto, prenderanno forma nella vostra mente.
"Ansante e spettinata, incontro il tuo sguardo e lo spettacolo sei tu, i tuoi occhi fiammeggianti di lussuria, mentre le tue dita sono ancora immerse nel mio sesso." 
Il primo racconto è tra i miei preferiti, il punto di vista è quello della protagonista, ma la complicità che li lega è evidente fino a sfociare nella passione più travolgente.


Che si tratti di una coppia collaudata, di una nuova conoscenza o di un incontro clandestino, ogni racconto è pura passione, erotismo e sensazioni che, almeno io, ho sentito anche sulla pelle.

"Accostò le labbra alle mie. Sapevano di me, del mio sesso, e il pensiero che la sua bocca si fosse appena cibata della mia carne più intima, mi mandava in estasi."

Resterete sorpresi dalla timida bibliotecaria e da quello che potrebbe accadere in un giorno di pioggia, in cui lei diverrà la protagonista delle storie di cui ha sempre solo letto.



Per terminare con l'ultimo racconto, in cui vi ritroverete immersi nelle più calde fantasie della protagonista, ignara di ciò che sta per accadere nella realtà... beh in effetti stavolta lo saremo anche noi.
"Lo cercherai invano, come me. Nei polpastrelli, nel colletto della camicia, nella forma sfatta del cuscino, nell’intimo già lavato e rilavato. Ma non serve. L’odore di noi è ormai nella tua testa. E nella mia. Una continua sinapsi olfattiva tra me e te." 
Devo fare i miei complimenti a Giada, una scrittura fluida e scorrevole, un ritmo che non stanca e, nonostante si tratti di brevi racconti, ti porta a non lasciare la lettura per scoprire cosa vi riserverà la successiva storia.
"La stringo fra le dita così come vorrei fare con lui, con le unghie a graffiargli la schiena, e la bocca che brama quei baci che non ho mai osato immaginare, ma che ora so che desidero con tutta me stessa."
Le scene hot sono cariche di passione, ma non risultano mai volgari e ti portano a viverle con l'immaginazione. Qui ho accennato i miei racconti preferiti, ma ognuno di loro merita di essere letto e perché no, anche vissuto.

Ringrazio l'autrice per la copia ARC

5 cuoricini

❤️❤️❤️❤️❤️

Recensione a cura di Chiara Palombi




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"