Cover Reveal "È un ricatto, Vostra Grazia"

 


Titolo: È un ricatto, Vostra Grazia 

Autore: Isabella Vinci

Editore: Dri Editore

Genere:  Storico

Collana: Historical Romance

Pagine: 248

Data di uscita: 10 maggio 2022

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Info: ufficiostampa@drieditore.it


Sinossi:

Un duca tormentato. 

Una ragazza ribelle. 

Lettere d’amore che devono restare segrete. 


Inghilterra, 1812. 

Tenuto all’oscuro di una terribile verità sulla propria famiglia, Lord Christopher si arruola nell’esercito, ma non rinuncia alle lettere segrete di Lady Felicity Worcester, l’unica donna che abbia mai desiderato. Durante la guerra, l’esplosione di una bomba priverà Cristopher della memoria e, al suo ritorno a casa, deciderà di indagare su cosa sia davvero successo.

Quali segreti cela la sua famiglia?

E chi è quella donna che continua a sfidarlo e provocarlo, fino a farlo impazzire di desiderio? Perché sensazioni sconosciute continuano a tormentarlo? 

Felicity, d’altro canto, è disposta a tutto pur di proteggere il suo amato. Perfino fingersi un uomo...


Biografia:

Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con un marito nerd e un figlio birbante. Psicologa e TNPEE, lavora in un centro di riabilitazione nella periferia della città e legge libri come se fossero una droga. 

Collabora con il blog letterario Il confine dei libri. Ha pubblicato nel 2016 il primo libro, uno urban fantasy dal titolo Cronache dalle Stirpe Nascosta (Lettere Animate) e nel 2018 il fantasy romance storico La dodicesima clessidra (Lettere Animate). Ha pubblicato i libri per bambini La notte dei desideri (2016, Augh editore) e Il gatto magico di Mia (2019 Scatole Parlanti). 

Nel 2019 ha pubblicato come autrice indipendente sulla piattaforma Amazon il romance contemporaneo Blu d’inchiostro e nel 2020 Jason e Come cerchi sull’acqua. 

Con Dri Editore pubblica nel 2021 il royal romance Il mistero del diadema e Moonlight Kiss per la collana summer love.




Estratti:


«Non avete timore della richiesta che potrei farvi?»

Come posso spiegargli che non temo nulla di lui, dato che mi ha già tolto l’unica cosa che volevo?

«E se vi chiedessi di diventare la mia amante? Se pretendessi il vostro corpo come pegno del mio silenzio?»



«Questi sono i doveri coniugali, mia cara. Non dovrete sottrarvi, ma sopportare con stoicismo che vostro marito abbia finito e pregare che possiate concepire quanto prima.»

Le dà un buffetto sulla mano, si alza e mi degna a malapena di uno sguardo quando esce. 

Mi siedo al suo posto, accanto a Clelia. «State bene? Avete l’espressione di un condannato a morte.»

«No io… la marchesa mi ha spiegato ciò che succede durante la prima notte di nozze e non riesco a capire come si possa desiderare una simile tortura dolorosa.»



«Scusatemi, Felicity. Sono imperdonabile, lo so.»

«Vi siete pentito di avermi baciata?»

«Pentirmi? Vorrei ricominciare da capo e approfondire la conoscenza delle mie labbra su altre parti del vostro corpo, carpirne i segreti e sussurrare moine a tutte le curve che le vesti celano. No, Felicity, non sono pentito di avervi molestata con i miei baci.» 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"