Review Party "Miss Fury"

 Miss Fury

Autrice Charlotte Lays

Serie Sinner #6

Genere Contemporany Romance 


Sophie è la quinta di quattro fratelli, è cresciuta tra un collegio svizzero e le basi militari a cui era assegnato il padre, un Navy Seal con cui ha un rapporto conflittuale, visto che la incolpa della morte della madre. Ha quattro fratelli che la adorano, tre di loro hanno intrapreso la stessa carriera del padre, tranne Rudolph con cui ha un legame molto speciale. Mentre lei è in collegio però, Rudy decide di raggiungere i fratelli e parte per una missione umanitaria in Afghanistan. 

A diciassette anni Sophie riceve la terribile notizia dalla quale non si è più ripresa, la morte del fratello la segna profondamente, il dolore per la sua perdita l'ha annienta giorno dopo giorno, fino ad allontanarla anche dagli altri.

«Vedi, Rudy? Se non avessi fatto sciocchezze neppure tu, a quest’ora terrei sulle ginocchia i tuoi figli. Forse mi avresti presentato l’amore della mia vita. Di sicuro potrei abbracciarti ogni volta che mi sento morire a poco a poco.»

Diventata adulta Sophie, lavora come medico sportivo nella società di cui lo zio paterno Shawn è presidente e maggiore azionista, la NY Iron, prendendola sotto la sua ala. Quando il suo lavoro viene messo a rischio decide di abbandonare e prendersi un periodo di riflessione.
Non ha una buona opinione del sesso opposto, definisce gli uomini tutti poco intelligenti, ma crescendo in un ambiente maschile sa esattamente come tener testa a tutto quel testosterone.
È proprio durante il suo riposo forzato che Lou, il figlio della seconda moglie del padre, chiede il suo aiuto e parere professionale.

Sophie accetterà di aiutarlo?



Jabe è un pugile professionista, la sua vita è dedicata allo sport, trascurando il rapporto con la moglie Mildred, durante un incontro viene messo KO dalle persone a lui più vicino mandandolo a tappeto sia dentro che fuori dal ring.
Lou ha bisogno dell'aiuto di Sophie, ma non è sicuro di poter mantenere tutto sul piano professionale, quella donna così fuori dal comune lo attira come una calamita e non riesce a non pensare a come farla sua.

«Tu mi mandi a fuoco, Sophie, e ti giuro che non ho idea di come sia possibile, perché sei arrogante, eccessiva, inopportuna e una sadica stacanovista, soprattutto quando si tratta del mio corpo.»

Due personaggi straordinari, ognuno con un bagaglio di esperienze importanti alle spalle, ma con una forza fuori dal comune e tanta voglia di combattere per superare tutte le avversità che la vita gli pone davanti.
Ho apprezzato tantissimo l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi.
Sophie convive con le mancanze, la rabbia, il rimorso e il rimpianto per ciò che è stato e a cui  non può rimediare, e cerca di scaricare il suo dolore spingendosi sempre oltre i limiti. È sempre stata il piano B per chiunque, ed è proprio per questo motivo che ha chiuso il suo cuore dietro una maschera di spavalderia per non rischiare di soffrire.

«Si vede che non hai mai avuto a che fare con dei pugili. Sappiamo aspettare. Ci piace soffrire e siamo pazienti. Resistenti.»

Lou la stuzzica, la porta al limite, non cede nel dargli ciò che vuole, ma è un gioco che gli si ritorce contro. Inoltre ha ancora un conto in sospeso con la sua vita precedente, che lo costringerà ad una scelta.
Sophie sarà per l'ennesima volta il piano B di qualcuno?



Dopo essere giunta alla fine di questa maratona della "Sinner Series", posso dire di essermi innamorata di questa autrice e dei suoi personaggi davvero molto speciali, sono sicura che da ora in poi non ne perderò più nessuno.
Ogni volta che usciva un nuovo libro della serie mi dicevo, devo recuperare, devo recuperare, fin quando non sono rimasta troppo indietro e non trovavo più il tempo di farlo, poi finalmente partecipando al Review di Miss Fury mi sono detta, armati di tanta pazienza e inizia da dove hai lasciato.

Ad ogni pagina, ad ogni epilogo, ad ogni inizio di un nuovo libro mi sono data della stupida un milione di volte per aver tralasciato la lettura di questa serie assolutamente indimenticabile.

Ogni libro tratta dei temi molto importanti e attuali con una sensibilità e una delicatezza fuori dal comune, senza appesantire il racconto l'autrice descrive la fragilità, le paure che accompagnano i protagonisti e la loro grande e straordinaria capacità di trovare un modo per superarli con una forza che è tipica delle donne, ma anche l'aiuto delle persone vicine che sia un amico, un familiare o l'anima gemella può solo far del bene. 


Ogni volta che finivo un libro, dicevo, wooooowwww questo è il più bello, fin quando sono arrivata alla fine di questo sesto volume col cuore sanguinante perché ne volevo ancora e ancora, sono diventata dipendente da queste fantastiche donne del "Cosmo Palace". Donne, forti, indipendenti, testarde, altruiste, e non vedo l'ora di poter leggere ancora di loro nelle prossime storie. Charlotte prometto che non ti lascerò mai più indietro se continuerai a farmi provare queste splendide emozioni. 😍😍
Per chi non ha ancora letto la serie Sinner non posso non dirvi di correre a leggerla, non fate il mio stesso errore, merita al cento per cento, non ve ne pentirete.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️❤️❤️❤️💔

4 Cuoricini 1/2

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"