Recensione "Il Rischio"

 Il Rischi

Serie "I padroni della Linwood Accademy #3

Autrice Callie Rose 

Genere Contemporany/Romance/Suspence 

Editore Grey Eagle Publications 

Ed eccoci giunti alla fine di questa trilogia molto interessante, se devo essere sincera non avevo molte aspettative, credevo fosse la solita storia adolescenziale che si svolgena a scuola tra atti di bullismo e corteggiamenti vari, invece devo dire che la scuola e il bullismo sono solo marginali. La storia è tutta incentrata tra la conoscenza di questi cinque ragazzi, la loro frequentazione, il loro avvicinamento, il loro coinvolgimento emotivo contornati dalla parte suspense che crea mistero e adrenalina.

La mia curiosità spesso veniva fuori e avevo l'istinto di andare alla fine per scoprire chi fosse il vero colpevole e perché si era accanito proprio con Penelope, la madre di Harlow, visto che non trovavo una motivazione veramente valida, però sono stata buona e ho fatto la brava, giuro.



Abbiamo lasciato Harlow con un intuizione, dopo essere stata a casa del giudice Hollowell, è convinta che sia lui il colpevole dell'omicidio di Rose e che abbia incastrato la madre perché sapeva dove si trovava la sera dell'omicidio, visto che si erano frequentati per pochi giorni. Mentre fa ritorno a casa di River ha un incidente con la sua auto e, a causa di ciò sarà costretta a lasciare la sua casa e verrà ospitata dai gemelli, Dax e Chase.

"Se la nostra prima scopata è stata sexy, intensa e veloce, questa è lenta e profonda, mentre ci torturiamo e stuzzichiamo a vicenda, spingendoci fino al limite, ma mai oltre."

Le loro indagini portano tutte nella stessa direzione e una volta scoperto chi è il colpevole sarà costretta a fare una scelta. Quale sarà quella giusta, accetterà l'accordo con l'assassino pur di risparmiare il carcere a vita alla madre o tenterà il tutto per tutto?

Quattro ragazzi molto diversi tra loro ma uniti da una profonda amicizia: Lincoln è il più autoritario del gruppo e ha sempre il controllo su tutto, River è il più calmo e riflessivo, Chase e Dax sono i burloni, tutti e quattro i ragazzi hanno un unico obiettivo: tenere al sicuro Harlow, proteggerla e renderla felice.

"Questi ragazzi sono disposti a gettarsi nel fuoco per me,ed è una cosa dannatamente reale, come qualsiasi altra cosa al mondo."

Il loro legame diventa sempre più forte è intenso, gli incontri più passionali, e coinvolgenti, pian piano confesseranno ciò che provano l'uno per l'altro venendo a patti con le loro scelte. Ho apprezzato molto l'autrice, è stata brava a non cadere nella volgarità pur trattandosi di un legame poliamoroso.
Un gruppo di ragazzi che non si pongono il problema di mostrare il loro legame in pubblico e che, pur essendo molto giovani, si fidano di ciò che provano l'uno per l'altro, se sarà per poco tempo o per tutta la vita solo il tempo lo deciderà, intanto prendono la vita per come viene e ne godono a pieno.



Una lettura scorrevole e coinvolgente dall'inizio alla fine, mistero, colpi di scena, adrenalina, passione, verità nascoste saranno gli ingredienti di questa trilogia che merita di essere letta per chi ha voglia di leggere qualcosa di particolare.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"