Recensione "Peccato"

 Peccato

Serie Sins of Saint Trilogy vol. 2

Autrice Bella J.

Genere Contemporany Romance 

Editore Heartbeat



Ed eccoci arrivati al secondo volume della serie Mafia romance Sins of Saint.
Mila dopo essere stata ferita dalle parole dure di Saint, fugge aiutata dal fratello ritrovato, Raphael.
Lei è arrabbiata, ferita, delusa dal disprezzo che ha sentito in quelle parole dette con tanta rabbia da suo marito.

Mila è distrutta, dilaniata, se da un lato è felice di conoscere il fratello e una famiglia che ha sempre sognato e desiderato, dall'altra sa che non può fidarsi.

La vita le ha insegnato a difendersi e a dubitare di chiunque, e quando Raphael organizza un incontro con il padre di Saint capisce che il suo cuore appartiene ormai al mostro che l'ha rapita e spezzata più volte, ha la conferma che forse il cattivo della storia non è il marito, e che ha sbagliato a scappare da lui.



Saint quando vede Mila fuggire da lui prova panico, apprensione, paura e rabbia, un mix di emozioni mai conosciute per un uomo indurito come lui, si rende conto che lei non è più una semplice transazione,  un danno collaterale, Mila gli ha fottuto il cervello e il suo cuore è dilaniato nel non sapere dov'è. 

Non era messo in conto che si innamorasse e ciò lo destabilizza, il patto era solo sei mesi, poi l'avrebbe lasciata libera, ma le regole erano cambiate e non era più un opzione.

«Non c’è niente di più pericoloso di una bestia che si ritrova in un territorio sconosciuto»

Se il primo mi era piaciuto questo secondo volume è semplicemente straordinario,  è stato un crescendo di emozioni così come il rapporto tra Saint e Mila.

La passione tra i due in questo volume è travolgente, magica, un mix esplosivo che fa incendiare e andare in autocombustione.

«Ma, quando si tratta di te, sono impotente contro il desiderio che mi consuma ogni volta che mi guardi con quegli occhi innocenti da cerbiatta. Sono incapace di ignorare la tua supplica di farti godere, che aleggia silenziosa sulle tue labbra»

I personaggi sono ben caratterizzati,  Mila diventa sempre più forte, consapevole, grazie anche alle dritte della zia di Saint, Elena che ormai è diventata una figura molto importante per lei.

Cerca di avere più potere nei confronti di suo marito e cerca di mettere in atto tutte le sue armi di seduzione per farlo capitolare.

Saint se nel primo libro l'ho amato nel secondo sono completamente partita per la tangente, rimane un uomo, duro, dominante,  prepotente, passionale, ma in lui inizia a far breccia quel senso di protezione e devozione che qualsiasi donna brama dal suo uomo.



Le scene hot sono molto intense e passionali in questo secondo volume, Saint è un dominatore che ama infliggere dolore e Mila ormai è talmente assuefatta da istigarlo di continuo pur di subire le sue punizioni.

«Io sono il cattivo in questa storia, il demone del mondo in cui ti ho risucchiata. Ma, in qualche modo, a un certo punto, tu mi hai reso anche il marito che farebbe di tutto per proteggere la propria moglie»

Purtroppo però i segreti e le omissioni non sono finiti.

Saint sta nascondendo qualcosa di oscuro che rischia di spezzare l'equilibrio che si è creato con Mila, qualcosa che non deve assolutamente sapere, così come Mr. Russo il padre di Saint, i conflitti con il figlio rischiano di creare una profonda spaccatura tra la coppia.

Molti nodi devono essere ancora svelati e io non vedo l'ora di scoprirlo nel terzo e ultimo volume della serie.


Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 



 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"