Recensione "Libra"
Titolo: Libra
Autore Gemma James
Genere Erotic Romance
Serie "La Regina dello zodiaco" vol. 7
Editore VirgiBooks
Data pubblicazione 17 Luglio 2021
Avevamo lasciato Novalee nelle mani del cancelliere che, pur di non farla cadere nelle mani di Pax e subire la sua crudeltà, la droga e la rapisce.
Ma cosa accadrà adesso, che conseguenze avranno le sue azioni, e cosa più importante riuscirà a tenere al sicuro la regina e convincerla a restare con lui?
Novalee ha la possibilità di lasciarsi alle spalle la fratellanza, le loro regole, la degradazione e la sofferenza a cui è sottoposta di continuo, ma come può rinunciare a Sebastian e all'amore che prova per lui?
La sua speranza è che il Leone ritorni presto da lei dopo il suo esilio.
Il suo cuore è diviso tra l'amore che sente per Sebastian e il bene che vuole a Liam, le si spezza il cuore quando vede la sofferenza nei suoi occhi, sa di amarli entrambi ma in modi differenti.
Come può lasciarsi andare rischiando di far soffrire entrambi?
"Liam rappresenta le fondamenta di cemento che mi sorreggono in piedi, e Sebastian è come un groviglio di piante rampicanti, e selvatiche, che si insinua in mezzo alle crepe e destabilizza i miei punti d’appoggio."
“Siamo cambiati entrambi, ma la connessione fra di noi è rimasta inalterata. Sono sufficientemente egoista per combattere per te.”
Il cancelliere ha una proposta per la regina: la riporterà al castello allo scadere del mese della bilancia ad una sola condizione, Novalee accetterà?
“Da qui alla fine del mese, io voglio che tu ti conceda a me. Ogni singolo pezzo di te, Novalee.”
Mamma mia che lettura, e chi l'avrebbe mai detto che dopo 6 libri l'autrice avesse ancora qualcosa da dire?
É riuscita a farmi tentennare più volte. Liam in questo 7° volume e 🔥🔥🔥🔥 puro, il mite cancelliere sempre composto e posato è diventato un ribelle che si prende ciò che vuole, e vuole Novalee a tutti i costi, senza perdere di vista però cosa sia giusto o sbagliato.
Io non so come finirà questa lunga serie, non so se alla fine il mio giudizio globale sarà positivo, ma di una cosa sono sicura, per come era iniziata non pensavo che sarei arrivata mai al 7° libro con un'ansia e una voglia di scoprire l'evolversi degli eventi, che poche volte mi è capitato di avere nei confronti di una serie.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
Siete curiosi di vedere la videorecensione sul nostro canale You Tube?





Commenti
Posta un commento