Recensione "Libra"

 Titolo: Libra

Autore Gemma James

Genere Erotic Romance

Serie "La Regina dello zodiaco" vol. 7

Editore VirgiBooks

Data pubblicazione 17 Luglio 2021


Dodici uomini. 
Una regina vergine. 
Un matrimonio combinato

Avevamo lasciato Novalee nelle mani del cancelliere che, pur di non farla cadere nelle mani di Pax e subire la sua crudeltà, la droga e la rapisce.

Ma cosa accadrà adesso, che conseguenze avranno le sue azioni, e cosa più importante riuscirà a tenere al sicuro la regina e convincerla a restare con lui?

Novalee ha la possibilità di lasciarsi alle spalle la fratellanza, le loro regole, la degradazione e la sofferenza a cui è sottoposta di continuo, ma come può rinunciare a Sebastian e all'amore che prova per lui?

La sua speranza è che il Leone ritorni presto da lei dopo il suo esilio.


Il suo cuore è diviso tra l'amore che sente per Sebastian e il bene che vuole a Liam, le si spezza il cuore quando vede la sofferenza nei suoi occhi, sa di amarli entrambi ma in modi differenti.

Come può lasciarsi andare rischiando di far soffrire entrambi?

"Liam rappresenta le fondamenta di cemento che mi sorreggono in piedi, e Sebastian è come un groviglio di piante rampicanti, e selvatiche, che si insinua in mezzo alle crepe e destabilizza i miei punti d’appoggio."

Novalee non è più la stessa ragazza che è arrivata al castello mesi prima, la sua anima è profondamente cambiata, non può dimenticare tutto con un semplice colpo di spugna.
Scappare è la scelta più giusta da fare, ma il pensiero di non rivedere più Sebastian è peggio di ciò che l'attende tra le mani di Pax e, se per poterlo rivedere deve restare per un mese nelle sue mani, allora è disposta ad accettare qualsiasi compromesso.


Ma Liam non cederà tanto facilmente, ha tutta l'intenzione di usare qualsiasi arma a suo vantaggio pur di non perderla.

“Siamo cambiati entrambi, ma la connessione fra di noi è rimasta inalterata. Sono sufficientemente egoista per combattere per te.”

Il cancelliere ha una proposta per la regina: la riporterà al castello allo scadere del mese della bilancia ad una sola condizione,  Novalee accetterà?

“Da qui alla fine del mese, io voglio che tu ti conceda a me. Ogni singolo pezzo di te, Novalee.”

Nonononono non può andare così,  non è giusto, io voglio una riunione straordinaria con i membri della fratellanza, non possono decidere senza il mio consenso le sorti dei diretti interessati. 🤨🤨

E comunque visto che io sono una bilancia e sono per la giustizia, mi sa che Pax è una bilancia fasulla. 😜😜

Mamma mia che lettura, e chi l'avrebbe mai detto che dopo 6 libri l'autrice avesse ancora qualcosa da dire?

É riuscita a farmi tentennare più volte. Liam in questo 7° volume e 🔥🔥🔥🔥 puro, il mite cancelliere sempre composto e posato è diventato un ribelle che si prende ciò che vuole, e vuole Novalee a tutti i costi, senza perdere di vista però cosa sia giusto o sbagliato.

Io non so come finirà questa lunga serie, non so se alla fine il mio giudizio globale sarà positivo, ma di una cosa sono sicura, per come era iniziata non pensavo che sarei arrivata mai al 7° libro con un'ansia e una voglia di scoprire l'evolversi degli eventi, che poche volte mi è capitato di avere nei confronti di una serie.


E mentre stavo per leggere gli ultimi capitoli volete sapere la mia reazione?

Oddio no, oddio no, oddio no, non posso leggere 🙈🙈 non posso andare oltre, è questo quello che ho pensato, mi è montata una rabbia addosso, verso Pax, verso la fratellanza, verso Liam, e verso Sebastian che sono rimasti inermi senza far niente.

Ho odiato tutti indistintamente e per il momento mi tiro fuori da qualsiasi team e mi ritiro per deliberare 😜😜 mi esprimerò più avanti. Adesso sono curiosa di sapere cosa si inventerà lo scorpione. 

Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la videorecensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈 

 

❤️❤️❤️❤️❤️
5 Cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"