Recensione "Down on Love"

 Down on Love: A qualunque prezzo  vol. 1 

di Cecila Bertod

Madison era una ragazza un po' frivola, carina e sfacciata, guadagnava abbastanza da potersi permettere uno stile di vita accettabile. Lavorava al Sunset, un giornale che si occupava di attualità, era conosciuta nel suo ambiente, e si occupava principalmente di cronaca rosa, piccoli eventi, cene di beneficenza, fiere, insomma era come il prezzemolo stava da tutte le parti, pronta per qualsiasi evento e in una di quelle occasioni conobbe Nolan Carter.

"Vivevo una vita mediocre, nel senso che non mi accadeva mai niente di speciale."

Nolan Carter era un uomo misterioso, potente, affascinante, carismatico e pericoloso, quando incontrò per la prima volta Madison il suo unico obiettivo era spaventarla e farsi dare ciò che gli apparteneva, ma nel momento in cui incrociò il suo sguardo non riuscì più a capirci niente.

Lei era una bellezza tutta curve, occhi da gatta, con lunghi capelli neri, invece di spaventarsi, lo affronta e questo lo mandò fuori di testa, dopo di lei i suoi occhi non hanno  visto più nessuna, lui la voleva, e dopo 4 anni la pensava ancora allo stesso modo.

"Perché Chris era morto, lo aveva ucciso una donna con gli occhi da gatta. Lasciai cinque dollari di mancia. Mi infilai la giacca e salii in moto. Quella sera mi sarei ripreso tutto, vita compresa, con gli interessi questa volta."

Nolan e Madison sono uguali, per loro contano il denaro, il potere e il successo,  sono disposti a rischiare tutto per averlo. Ma Madison si è messa nei guai, la sua vicinanza a Nolan l'ha messa sotto ai riflettori, e sotto controllo e non sa più da che parte stare.


Dal canto suo Nolan aveva un unico obiettivo vendicarsi per ciò che gli aveva tolto quattro anni prima, perché era colpa sua se non aveva più una vita, ma dopo averla assaggiata non e più sicuro di poterla lasciar andare, Madison è tanto pericolosa quanto bella da perderci la testa, la voleva, non era disposto a lasciarla andare, ma per quanto tempo? 

"Mi ero chiesto non so quante volte come sarebbe stato possedere un sogno, ma i sogni non si afferrano, sono loro che ti catturano."

Due personaggi completamente diversi tra loro ma per certi versi uguali, un mix esplosivo di passione, amore, ossessione, i loro incontri erano pura poesia, una lotta contro il tempo, una guerra con continui colpi di scena  che non garantiva la salvezza per nessuno. 


Un libro scritto veramente bene, suspense, colpi di scena, intrighi sono il mix perfetto per una lettura che ti tiene incollata alla storia pagina dopo pagina, non ne hai mai abbastanza, con un finale che ti lascia completamente spiazzata.

" Doveva essere una cosa da niente, la solita storia che si ripete. Becchi uno, ci vai a letto, il giorno dopo lo dimentichi. Poi, però quella storia mi aveva consumata, e adesso di me non era rimasto più niente."


❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"