Recensione " A...come amore"

A... COME AMORE di Serena Brucculeri



Vol 1 Romanzo rosa 



Jensen Harper era uno uomo soddisfatto della propria vita amorosa.  Una compagna che credeva di amare, con la quale c'era un intesa straordinaria. Almeno era ciò che lui pensava, ed era per questo che aveva  deciso di chiederle di sposarlo, ma...


"Io la amavo, cazzo. Le ho dato il mio cuore e lei se lo è preso e lo ha calpestato sotto il suo tacco dodici come uno straccio vecchio."


"Mi chiamo Jensen Harper e la vita fa schifo." 


Dal quel momento cambia tutto per lui, la delusione e l'orgoglio ferito lo portano a chiudere il suo cuore e si convince che tutte le donne siano le stesse, cioè traditrice seriali. Ce l'ha con l'universo femminile ed è per questo che le usa solamente per il suo piacere. 


Almeno fino a quando si trova davanti Melody. 


Melody è una giovane mamma, bella e sensuale, intelligente che sa il fatto suo. Arrivata a Malibù per la voglia di farcela da sola, finalmente ha trovato il lavoro che ha sempre voluto fare e sogna di poter dare al suo piccolo Ricky un futuro migliore.


Come reagirà Jensen, quando il capo lo informerà che dovrà condividere il suo ufficio con lei? 

Lei, rimane affascinata da quello sguardo penetrante e da quel fisico scolpito, ma già dal loro primo incontro, il modo di porsi di Jensen, la lascerà spiazzata. 


Inizieranno questa nuova avventura , tra prove e battute, tra il desiderio di unirsi e la consapevolezza di non poterlo fare. 

"Siamo due mondi opposti, io e Jensen, troppo differenti, viviamo due vite troppo diverse, visto che io ho un figlio e lui è libero come il vento."

Sarà fondamentale la presenza del piccolo Ricky, per fare sciogliere il ghiaccio che ricopre il cuore di Jensen, perché quando scopre che è stato cresciuto solo da Melody, senza la presenza di un padre, non può fare a meno di essere presente per lui. 

Ma lo farà solo per lui? 

"Bello e anche enigmatico il sogno di ogni donna e io devo piantarla di pensarlo in altre vesti." 

Riuscirà Jensen a trattenersi e a non superare i limiti che si è imposto? 
Perché Melody è... 

"Più che carina, è una bomba e io non so proprio dove mettere le mani per disinnescarla!" 

L'attrazione è troppo forte, crollano le barriere  e mettono a tacere la ragione per una notte, vengono travolti da una marea di sensazioni, uniche mai provate prima. 


Le prime luci dell'alba porteranno a galla la parte razionale cosa succederà? 

Si respingono ma si cercano, si allontanano per ritrovarsi , perché divisi sono unici, ma tutti e tre insieme sono speciali. 

"Mi sento afferrare il cuore in una calda morsa rassicurante perché finalmente, insieme a loro, so dove voglio essere nella vita, ho trovato il mio posto."

Quando tutto sembra andare nel modo giusto, qualcosa di inaspettato metterà in discussione tutto. 

Riusciranno  a risolvere i loro problemi? 

Non vi resta che leggerlo.


Il primo libro che leggo di questa autrice è ne sono rimasta colpita. 
Una scrittura fluida, a tratti poetica, che ti cattura sin dalle prime pagine. Una storia bella, semplice ma non banale. 
Inizi a leggere e non riesci a metterlo via.  Ho sorriso, mi sono emozionata, mi sono arrabbiata e ho sperato. 
Un buon libro ha la capacità di lasciarti dentro un senso di vuoto quando giri l'ultima pagina, perché ne vorresti ancora e questo libro lascia il segno perché Melody, Jensen e Ricky sono speciali. 
Complimenti a Serena.

5 cuoricini 
❤️❤️❤️❤️❤️ 
Recensione a cura di Anna Gigliotti

Se non hai KU, clicca qui sotto e il primo mese è gratis!!






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"