Recensione "Making The Rules"

MAKING THE RULES di Sagara LuxRules


Series vol. 1 Erotic Triller


Robert Rules è a capo della Rules corporation, società che si occupa di sicurezza, per ottenere quello che vuole è disposto a tutto. Il giorno del suo 18 compleanno avviene un fatto spiacevole che condizionerà tutta la sua vita. 

Sharon è un hacker in continua fuga, dopo la scomparsa della sorella è costretta a ritornare a Seattle per scoprire la verità sul suo ipotetico suicidio. Quindi si introduce nei sistemi della Rules per cercare di scoprire di più.

Nel libro si alternano capitoli al presente e al passato che man mano ci svelano la vita di Robert e il rapporto controverso tra i suoi genitori. I contatti tra i due protagonisti iniziano tramite delle chat e sono sempre molto intense. Ma quando Sharon capisce di essere stata smascherata e messa all'angolo è costretta a prendere una decisione, scappare o continuare a giocare? Andar via o scoprire la verità sulla scomparsa della sorella per poi sporcarsi le mani pur di vendicarla, oppure lasciarsi tutto alle spalle? Lei vuole qualcosa e lui lo sa. Lui pur sapendo che è molto pericolosa però non riesce a mandarla via.
«Voglio farti una proposta: passa una notte con me. Una sola notte, ma senza limiti o regole. Se mi accontenterai, la mattina dopo potrai chiedermi quello che vorrai.»
Sharon deve scoprire la verità e sente che solo Robert può aiutarla.

"In una manciata di ore Rules è riuscito a devastarmi il corpo e rubarmi l'anima; a mostrarmi quanto appagante può essere il sesso che nasce dall'odio; il piacere che segue il dolore."
«Se me lo chiederai nel modo giusto, potrei decidere di darti esattamente quello che vuoi.»

"Robert Rules è veleno. Ti entra dentro nelle vene una goccia alla volta, ma quando ti accorgi che si è impossessato di te è troppo tardi."
«Te ne saresti dovuta andare mentre dormivo.» «Perché?» «Perché ora ti terrò per sempre con me.»
È la priva volta che leggo questa autrice e credo proprio che non sia l'ultima, ho trovato una scrittura intensa e accattivante, ti coinvolge a tal punto che non sai più cosa sia giusto o sbagliato, o da che parte stare, ti senti sopraffatta andando avanti con la lettura,  scoprendo tutti gli intrighi, i collegamenti e le macchinazioni che via via leggendo si incastrano gli uni con gli altri, lasciandoti completamente basita e sconvolta. Perché tutto è al contrario di tutto. Chi è Jake veramente?  Cosa vuole Joe?




Robert dice di essere un mostro in realtà è un uomo che nella vita è stato tradito e ferito spesso, soprattutto dalle persone che invece dovevano amarlo, ed è per questo che è diventato un uomo diffidente, freddo e spietato che non ha paura di sporcarsi le mani pur di  raggiungere i suoi obiettivi.

L'autrice è stata machiavellica perché alla fine ti lascia con un epilogo pieno di domande e di mistero, e non fai che chiederti, che caspita stia succedendo? Vorresti sapere chi sia veramente Jack e cosa nasconda ma soprattutto vorresti sapere cosa vuole Joe, spero di non dover aspettate molto per scoprirlo. 

5 cuoricini 
❤️❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI👈❤️

Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"