Recensione "Deliziose Perversioni"
Doppia Recensione DELIZIOSE PERVERSIONI di Raffaella Giordano
Erotic Romance
Erotic Romance
Chiara è una ragazza con un passato difficile alle spalle e una famiglia assente, non sa cosa fare della sua vita, si sente frustrata, come se gli mancasse qualcosa.
L'incontro con 2 uomini le sconvolgerà totalmente la vita, portandola a fare delle scelte azzardate. Restare e continuare a soffrire o cercare di rifarsi una vita lontano da tutti?
« La tensione è tanta e non so fino a quando potrei reggere questa situazione, io ne sono innamorata, ma lui? Lui fa di me ciò che desidera, senza preoccuparsi di quel che provo.»
Simon è un marito, è un padre che ama alla follia i suoi figli, farebbe qualsiasi cosa per loro, pur di non farli soffrire come è successo a lui da piccolo. Ama la moglie, a modo suo, e cerca di renderla felice, ma lui di certo non lo è, visto i suoi continui rifiuti e sbalzi d'umore nei suoi confronti. Lui è un uomo arrogante ed egoista, e quando incontra Chiara trova in lei una valvola di sfogo.
«Mi bacia con passione gemendo nella mia bocca e senza volerlo esco facendola fermare, il suo respiro affannato si infrange sul mio viso e le dita sottili che scendono sul mio petto sudato mi regalano mille brividi.»
Marco è un uomo dolce, generoso e ama sin dal primo sguardo Chiara, fa di tutto per starle vicino e aiutarla nei momenti di maggior sconforto rinunciando alla sua vita pur di renderla felice.
«Perché Chiara, cosa ti ha spinto a fare una cosa simile eh? Tu non lo sai ma per te io ci muoio. Non voglio perderti, come faccio senza vedere il tuo sorriso appena entro in ufficio?»
Tre vite legate da un destino crudele, una storia che vi terrà col fiato sospeso e in bilico su un precipizio con l'ardua decisione di scegliere da che parte stare.
Questo libro a distanza di tempo mi ha scombussolata quanto, se non più di prima. Simon lo si ama e lo si odia in egual misura, è cattivo, perfido ed egoista, ma quando ha quei rari momenti di dolcezza dimentichi tutto l'orrore e le umiliazione che Chiara subisce durante la loro storia, e speri soltanto in un lieto fine , anche se sai che la scelta, qualunque essa sia sarà comunque dolorosa.
L'autrice in questo libro ha dimostrato la sua bravura riuscendo a farmi entrare in empatia con i personaggi, facendomi provare le loro stesse emozioni.
Chiara è una donna forte e testarda, ma anche amorevole, dolce e generosa. Ha provato tanto dolore per le molteplici tragedie vissute nell'arco della sua vita, ma nonostante tutto è riuscita sempre a rialzarsi e ad andare avanti a testa alta.
Ha avuto molti momenti di smarrimento, pur munita di buoni propositi, spesso si è ritrovata a commettere gli stessi errori. Mi sono chiesta perché una donna arrivi a sopportare tanto, non reagendo, non pensando di valere o volere di più, accettando le umiliazione, il tradimento e l'inganno. Ma poi ho pensato che l'amore rende ciechi e per amore si fanno cose impensabili.
Chiara è una ragazza all'apparenza forte ma che nasconde una grande fragilità, si ritrova sola contro tutto e tutti, come si può uscire illesi di fronte a tanto dolore.
Durante la lettura mi sono dovuta fermare spesso per le forti emozioni, ho pianto insieme alla protagonista sentendo tutto il suo dolore come se fosse mio.
La vita spesso è crudele, tutto sembra remare contro di te e delle volte non si sa cosa fare, dove andare e quale sia la strada giusta da percorrere e quando finalmente credi che tutto stia andando per il verso giusto, ecco che il destino avverso ci rimette lo zampino riportandoti indietro e lì, si resta immobili in totale apatia, confusi perché a quel punto non si sa più cosa fare nella proprio vita.
«Non voglio più perdere chi amo, ti prego Chiara; non mi lasciare, ti amo.» «Non posso Simon, il nostro tempo e finito; noi ci facciamo solo male.»
5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️
Recensione a cura di Giusy Luca
*******************
👇Recensione a cura di Anna Gigliotti 👇
Una vita che non le appartiene, un carattere ermetico, la delusione di non avere accanto persone che la sostengano.
Sentirsi fuori posto e non sapere cosa farne della propria vita è questo che caratterizza parte della vita di Chiara, la protagonista di questo romanzo.
Un incontro voluto forse dal destino, quello che avviene in riva al mare con Marco, che incuriosito da questa ragazza schietta, forse anche attratto, decide di proporle di diventare la sua segretaria.
Chiara resta stranita da questa proposta ma quello che lui le riferisce, le darà la carica giusta per ripartire e provare a dare una svolta alla sua vita.
<<Hai bisogno di un cambiamento e io te lo sto offrendo, puoi restare qui a fissare il mare, o venire con me e cambiare qualcosa. Decidi tu!>>
La sua vita migliora, ha un lavoro e una casa tutta per sé e la presenza di Marco una costante nella sua vita, ma nonostante tutto sente un vuoto dentro.
Poi lo scontro con 2 occhi azzurri, una voce roca hanno il potere di travolgerla.
Ma Simon è sposato, ed è tutto tremendamente sbagliato.
Prova a resistere all'attrazione viscerale, ma non ci riesce.
<< Chiara sono serio, non devi mai cercarmi in nessun modo >><<È solo sesso nient'altro. Non metterti idee in testa, non innamorarti!>>
Sarà così?
Ogni volta che stanno insieme, Chiara cede un pezzo di anima.
Ma non può farne a meno, lui è stato l'unico in grado di fargli provare emozioni nuove.
"... un anno di sesso sfrenato e amore rubato, perché io con lui ci faccio sempre l'amore."
Ho odiato Simon, non riuscivo ad accettare come potesse trattarla in quel modo.
Chiara sta facendo un errore, ne è consapevole e vive in un mondo parallelo quando si tratta di loro insieme. Fino a quando la sua vista, non incontra quello che la mente gli ha sempre suggerito ma il cuore ha rifiutato, ed è un dolore che si espande in ogni molecola del suo corpo, facendole annegare e toccare il fondo.
Cosa succederà?
La delusione la porterà a prendere definitivamente una decisione?
Riuscirà a dimenticarlo?
Per Simon è davvero solo sesso ?
Marco invece la ama, la osserva e se potesse le darebbe tutto.
L'uomo che tutti vorrebbero avere. Quello che ti guarda ma lo fa, per cogliere ogni singolo movimento e conservarlo dentro. Quell'uomo che se ne sta in un angolo e ti ama in silenzio, aspettando che tu ricambi quel dolce sentimento.
<< So di te che ami la pioggia e ti piace l'inverno, il freddo sul viso e l'odore che si respira a Natale. So che ami il mare e che dentro tu ne sei piena, hai il mare nel cuore e proprio come il mare non riesci a stare ferma ...>>
Marco sarà sempre pronto a sostenerla, sarà la sua spalla nei momenti di sconforto e di dolore, sarà il suo punto fermo nei momenti migliori.
Come non poter amare un uomo come lui ?
Eppure quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che si precipita di nuovo.
Due uomini diversi, ma legati da un passato che li unisce.
Un libro travolgente, forte e intenso.
Un libro che ti cattura per i molteplici colpi di scena, che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, che ti porta a non saper scegliere chi sia meglio tra Simon e Marco.
Un libro che ti fa provare sensazioni contrastanti.
Ho odiato Simon all'inizio, per amarlo alla fine nonostante tutto.
Ho pianto tantissimo ma anche sorriso, vissuto in pieno ogni emozione soprattutto grazie all'amore puro di Marco. Non si può non amarlo.
Ringrazio l'autrice per avermi emozionata.
5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️
❤️👉COMPRAMI QUI👈❤️
Commenti
Posta un commento