Recensione "Sinner soul"

SINNER SOUL di Fede Mas

Erotic romance 


Ecco cosa succede quando inizi a leggere un buon libro. Inizi a leggere e non riesci a metterlo via. Ti cattura, ti trasporta in un'altra dimensione, ci sei tu insieme ai personaggi, vivi con loro, vedi ogni loro gesto, ogni loro azione, provi il loro dolore, vivi la loro passione. 

Ti emoziona talmente tanto che, in alcuni momenti gli occhi diventano lucidi senza poterci fare nulla, e il cuore scalpita nel petto. Quando arrivi alla fine, senti un vuoto perché sai che i personaggi, ti mancheranno e resteranno parte di te. Tutto questo mi è successo leggendo SINNER Soul. 

Liam un ragazzo newyorchese, ex dominatore aveva tutto dalla vita, soldi, potere, lussuria ma soprattutto aveva Rachel. Lei rappresentava il suo tutto. Ma perde tutto. Cade in un baratro e per lui non c'è via d'uscita. Per questo decide di prendere i voti. Il monastero diventa la sua nuova casa. Pregare Dio gli dà sollievo, tra quelle mura trova un po' di serenità, ma deve espiare i suoi peccati e l'unico modo e usare il flagello su se stesso, cancellare le tracce di lei e del suo passato. 

Quando tutto per lui sembra procedere, una ragazza impertinente arriva a turbare il suo equilibrio precario. Ed ecco che entra in scena Cam. 



Lei uscita dal carcere è costretta a seguire un percorso di riabilitazione, facendo dei lavori socialmente utili. Viene portata in monastero dove conosce il reverendo Edward, già dal primo incontro non ha una buona impressione, ma se vuole guadagnarsi la libertà deve sottostare alle sue richieste. 
Liam e Cam si incontrano o meglio si scontrano. L'odio tra i due è palpabile. Lui cerca in tutti i modi di evitarla ma... 

"non ha la forza di resistere è così bella da togliere il fiato, un libro aperto dalla copertina incantevole." 



La passione li travolge lui la odia per ciò che gli fa provare, lui non vuole tornare a vivere, non vuole amore, vuole solo dominarla. Ma si sa', l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia. 
Cam se ne innamora, sa che l'unico modo per averlo è sottomettersi al suo dominio. Non può farne a meno, il suo sguardo e il suo odore sono diventati come un tatuaggio impresso nella mente, nell'anima e nel cuore. 
Tanti misteri, segreti, bugie e colpi di scena. 



Un libro favoloso, mai scontato e mai banale. I miei complimenti all'autore per le capacità strabilianti che ha avuto nello scrivere questo capolavoro. Bravo Fede Mas mi hai stupito e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. 
Liam:«Ego dominus tuus» Cam risponde:«Vide cor tuum»
5 cuoricini 
   
    Recensione a cura di Anna Gigliotti 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"