Recensione "The Red"

THE RED di Tiffany Reisz

The red series vol. 1 Erotic Romance Fantasy


Mona Lisa è una giovane donna rimasta sola dopo la morte della madre. Una madre molto eccentrica e libertina che ha deciso di avere una figlia con uno sconosciuto, infatti Mona non ha mai saputo chi fosse il padre.

In punto di morte gli ha fatto una promessa, avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare la galleria a cui aveva dedicato tutta la vita e che stava navigando in cattive acque.
Sapeva di non avere nessun alternativa se non venderla, fin quando una sera dopo l'orario di chiusura, si ritrova un uomo sconosciuto, bello e carismatico che gli fa un'offerta a cui non può dire di no, salverà il The Red se lei si sottometterà sessualmente a lui, per un anno.

Anche se un po' titubante Mona cede al fascino del misterioso uomo e accetta.


Malcom la pagherà con dei dipinti che lei potrà utilizzare per salvare il The Red. Lui la trasformerà nella sua "puttana" e lei amerà esserlo.

"I suoi soldi l'avevano fatta diventare una puttana, ma il suo cazzo l'aveva resa la sua schiava. Non voleva mai più assaporare la libertà. Voleva solo gustarsi lui."

Un libro molto erotico con scene descritte nei minimi particolari, Malcom è un uomo molto intrigante, avvolto da una nube di mistero che l'autrice ci svela solo alla fine.
Mona una ragazza che cede completamente le redini del suo corpo e della sua mente senza nessun ripensamento.

Mi ha affascinato molto la storia che si nasconde dietro ad ogni dipinto utilizzato da Malcom per creare lo scenario per i loro incontri. Incontri al limite tra la realtà e la fantasia.

«Come riesci a fare tutto questo? Come riesci a farmi vedere ciò che vedo?» gli chiese. «Tu vedi quello che io vedo» risponde. «È reale?» «È reale quanto basta.»

Un libro molto scorrevole che si legge in un soffio, con un finale per niente scontato.

5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️


Recensione a cura di Giusy Luca 

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"