Recensione "Battiti"

BATTITI di Lorella Diamante

Contemporary romance


Lui è un agente dell'FBI, ma il suo destino era fare l'architetto. Una tragedia nel suo passato lo ha reso quello che non è mai stato: un uomo freddo e distante.

Lei è una psicologa italiana, ma avrebbe voluto essere una guida turistica. Un miracolo nella sua vita l'ha resa una sopravvissuta, che sorride sempre nella vita.


Sono rimasta piacevolmente colpita dalla lettura di questo libro, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto.

Due protagonisti che hanno sofferto molto. 
Lui ha un solo scopo nella vita, la vendetta. Lei  l'obbiettivo di vivere e una lista infinita di desideri.
"Rimango a fissarle il volto.Il suo sguardo mi confonde. Corre anch'esso su un filo invisibile che non riesco a vedere, Teso, fra lei e me."
Si incontreranno per caso, ma sarà come se si conoscessero da tutta la vita, lui deve fare i conti col passato, lei col suo futuro.
"Chi sei?" È la domanda di lui.
"Io non lo conosco, ma so chi è." È l'unica certezza di lei.

Mi sono commossa molto, e ho avuto una paura tremenda a un certo punto, per come si stava evolvendo la storia, volevo leggere la fine, ma non volevo bruciare le tappe, i due protagonisti vivono un amore incredibile, un libro che parla di temi molto forti, come l'abuso e la donazione degli organi. Leggere i pensieri scritti nelle lettere delle protagoniste mi ha emozionato tantissimo.

4 cuoricini
❤️❤️❤️❤️
Recensione a cura di Giusy Luca 

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"