Recensione "E se non fosse uno sbaglio?" e "Profumo di Iris"

E SE NON FOSSE UNO SBAGLIO? - PROFUMO DI IRIS di Marty Sunrise

serie Loveliest Mistake vol. 1 e 2 Erotic Romance 

 

"A venticinque anni, Rebecca si trova con un sogno nel cassetto e una vita tutta da decidere. Le piace vivere assaporando ogni singolo istante e seguire le proprie regole, a prescindere da quello che gli altri pensano di lei. È questo il motivo che l'ha spinta a trasferirsi a Madrid dopo la morte di suo padre, ma il matrimonio della sorella la riporta in Italia. Tornare dove tutto è iniziato è un duro colpo per lei, si sente come se fosse di nuovo al punto di partenza, ma un incontro casuale e apparentemente innocuo con un uomo sconosciuto e perfetto, stravolgerà tutta la sua vita."


" L'amore è i sorrisi muovono il mondo. Giorgio ha sempre creduto in queste poche parole che, forse, un po' lo rappresentano. A quasi quarant'anni si trova a vivere una vita apparentemente perfetta. Gli altri uomini vorrebbero essere lui e le donne fanno a gara per finire nel suo letto, anche se ciò che ottengono sono solo sorrisi mozzafiato e notti colme di passione. Giorgio adora vivere così ma, un senso di vuoto lo accompagna da tempo, finché i suoi occhi non incontrano quelli di Iris. Iris è delicata ed elegante come il fiore di cui porta il nome, ma anche forte e decisa."


In una sola parola "FANTASTICI," se nella storia di Riccardo e Rebecca ho avuto l'adrenalina a mille e preso maalox a non finire, nella storia di Giorgio e Iris c'è stato solo amore e tenerezza ma, non per questo mi è piaciuto di meno.


Riccardo è un uomo duro, arrogante, prepotente,  dispotico ed egoista, che è abituato ad ottenere tutto quello che vuole e fa tutto quello che gli passa per la testa pur di raggiungere il suo obiettivo, calpestando chiunque si metta sulla sua strada.


Giorgio invece è un uomo che ha perso tanto ma, che in Iris trova la sua seconda possibilità e fa di tutto per far cedere la donna che gli ha rubato il cuore, è un uomo dolce, sensibile e rispettoso. 
Iris ha un carattere mite rispetto a Rebecca che invece è un vulcano. 

Mi è piaciuto molto lo scorrere del tempo e vedere le loro vite a distanza di anni, l'amore che li ha accompagnati e li accompagnerà fino alla fine dei loro giorni.
Non vi nego che ho provato un senso di perdita quando ho finito di leggere, ma capisco che la loro storia era stata raccontata e non avevano bisogno di ulteriori indugi. 

Bravissima l'autrice, ha scritto 2 capolavori.

5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️

Recensione a cura di Giusy Luca

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"