Recensione "Il mio tipo di mostro"

 Il mio tipo di mostro

Autrice Lilith Roman

Genere Dark Romance

Editore Virgibooks


Suki e Niklas la preda e il cacciatore.

Niklas conosce perfettamente la sua oscurità, le sue pulsioni e ne ha fatto un arma, per tanto tempo ha cercato ciò che la sua anima ha sempre bramato, vive sulla sua montagna per tenere a freno il mostro che nasconde dentro di sé.
Per tanto tempo Suki ha bramato qualcosa a cui non riusciva a dare una spiegazione, l'incontro con Niklas scatena quegli impulsi che ha tenuto nascosti per troppo tempo senza riuscire però a capirli e ad accettarli.

"C'è qualcosa in lui, qualcosa di oscuro che mi fa partire dei brividi dall'interno. E temo che, se incrociassi il suo sguardo, avrei modo di vederlo."

Suki ha un passato agghiacciante alle spalle che l'ha tenuta in un limbo, la sua mente per troppo tempo è stata in bilico tra il giusto e lo sbagliato, e tutto questo l'ha portata, per la voglia di provare emozioni estreme, tra le braccia di un mostro che l'ha rinchiusa, torturata e seviziata per mesi.

Niklas la salva da una sorte scontata, vede in lei la sua anima gemella, ciò che ha sempre bramato e desiderato, ma Suki non accetta la sua prigionia, brama il dolore e il piacere che Niklas riesce a farle provare, ma vuole anche la libertà, poter scegliere e decidere per se stessa senza nessuna costrizione.



Doveva essere solo un gioco, solo per poco tempo, ma più sentiva il canto della sua sirena più la desiderava, perciò Niklas doveva far capire a Suki che il suo posto era lì con lui.

Sapeva di essere un mostro, ma era il suo tipo di mostro, finalmente aveva trovato l'unica donna con cui aveva una chimica sessuale mai provata prima, una connessione mentale inquietante, un legame indissolubile e proprio per questo non poteva lasciarla andare.

"È questa la donna di cui ho sentito la mancanza per tutta la mia fottuta vita, e che non avrei mai e poi mai pensato di incontrare su questa montagna solitaria."

Entrambi bramano l'oscurità, due menti deviate, corrotte che riescono a provare piacere tramite il dolore.

Il sangue che scorre nelle vene, l'adrenalina che vibra sulla pelle e il terrore che prova la preda, creano in loro emozioni difficili da descrivere, dovete leggerlo per capirlo.

Un dark veramente pazzesco.

Se ero convinta di aver già letto tutto, con questo libro mi sono dovuta ricredere, un esordio alla grande quello dell'autrice, un dark veramente oscuro.

I personaggi sono ben strutturati, hanno entrambi delle personalità molto forti e complesse con delle menti deviate, ma che rendono la lettura molto intensa, con le loro introspezioni e le loro azioni riescono a catturare l'attenzione di chi legge dall'inizio alla fine.

"Questa prigione è diversa: calda e accogliente. Piuttosto idilliaca. Ma è pur sempre una prigione. Me lo debbo tenere a mente: è comunque una prigione."


Niklas non prova nessuna emozione se non quando sente e percepisce la paura che incute, solo in quegli attimi  l'adrenalina che  scorre nel suo corpo, lo rende vivo. 

È un vichingo forte, selvaggio, crudele a tratti tenero, dolce e possessivo verso una Suki sempre più combattuta che non sa ancora se scappare o accettare la sua sorte.


Le scene hot sono molto intense e passionali, a volte anche molto crude, ma che fanno capire fin dove è in grado di arrivare la passione e il desiderio che provano uno per l'altro. La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, la violenza che si legge tra le pagine è agghiacciante.

L'ambientazione è veramente suggestiva,  si riesce a percepire l'aria fresca che ti sfiora la pelle, le montagne innevate, la neve tingersi di un rosso cremisi.

Un dark che fa riflettere sulla fiducia che riponiamo nell'essere umano, soprattutto su quelli che si nascondono dietro uno schermo. Tutti abbiamo un lato oscuro, alcuni riescono a tenerlo sotto controllo magari per tutta la vita, altri invece con la persona giusta al proprio fianco riescono a tirarlo fuori e a trovare quel pezzo mancante che rende l'incastro perfetto.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"