CoverReveal "Rock n' love, baby"
🖋🖋TITOLO: Rock n’ love, baby
AUTORE: Simona La Corte
EDITORE: self-publishing
FORMATO: ebook (prezzo lancio 0,99 €) e cartaceo (copertina flessibile, 424 pagine, prezzo da definire)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 giugno
📚📚TRAMA:
Siamo paradiso e inferno,
siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.
Alison West è a un passo dal dare una svolta alla sua corriera di speaker radiofonica, ma per riuscirci deve ottenere un’intervista esclusiva con Felix Evans, la rockstar più sfuggente del panorama musicale.
Felix è sparito dalla scena per tre anni, nessuno sa cosa sia accaduto in quel periodo e lui non ne parla. Tuttavia, quando incontra Alison, l’attrazione tra loro è talmente intensa da indurlo a cedere alla richiesta della donna, ma a un patto: trascorrere una notte insieme.
Alison sa che è sbagliato, così come è impossibile resistere alla tentazione. Una sola volta, però, non basta e il desiderio si trasforma in un legame invisibile al quale nessuno dei due vuole soccombere, soprattutto se i cuori nascondono cicatrici profonde.
Nota dell’autrice: “ROCK ’N’ LOVE, BABY”È LA SECONDA EDIZIONE CORRETTA E AMPLIATA, CON CAPITOLI INEDITI, DEL ROMANZO “LOVE ME, BABY” PUBBLICATO NEL 2020. LA SCELTA DEL NUOVO TITOLO È IN LINEA CON LA RIVISITAZIONE DEL TESTO.
📕📕ESTRATTO 1:
[…] Ho lottato per tenerla fuori dalla mia vita, mi sono ripetuto più volte che lei è una complicazione della quale non ho bisogno, soprattutto adesso che devo impegnarmi con le registrazioni del nuovo album e il prossimo anno con un nuovo tour; ma è difficile stare lontano dal mio angelo e ammetto che questo sentimento mi fa paura.
Sì, temo lei e come mi fa sentire.
Temo le sensazioni positive che mi pervadono quando siamo insieme e quelle negative quando Alison non è presente.
Odio me stesso perché non so controllare il battito del mio cuore mentre le sue labbra sono sulle mie e scatenano una miriade di emozioni; ma per quanto mi faccia paura, non voglio rinunciare a lei, a noi, per nessuna ragione al mondo.
📕📕ESTRATTO 2:
[…] Ero insoddisfatto della vita e andavo alla ricerca di qualcosa per la quale valesse la pena lottare. Mi stavo distruggendo a causa della droga e Stuart è riuscito a tirarmi fuori da quell’inferno in cui stavo annegando, ma ancora non bastava. Mancava il pezzo più importante, il tassello che completasse la mia esistenza.
Poso lo sguardo su Alison, che è immersa nella musica, e sento il cuore scoppiare d’amore, consapevole che lei ha colmato il vuoto che avevo dentro.
📕📕ESTRATTO 3:
[…] Vorrei fondermi con il suo corpo, fermare il tempo e vivere questo momento in eterno.
Solo io e lui.
Solo noi e questo sentimento che ci ha travolti senza preavviso, cambiando il corso delle nostre vite.
Commenti
Posta un commento