CoverReveal "Oltre il confine"

 



🖋🖋Titolo: OLTRE IL CONFINE

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Nuova edizione romanzo ESCAPE: Undercover (anno di pubblicazione 2024)con cambio focus

Uscita prevista: 2gennaio 2026

Genere: Romanzo contemporaneo, Suspence, Enigma, Mistery, Romantic.

Ambientazione: Ucraina/Americhe

Autoconclusivo sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 300 circa

Formati: Ebook, Cartaceo con copertina flessibile e rigida

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica


📚📚QUARTA DI COPERTINA:

“Se tra le opzioni che ti restanoc'è solo la fuga: inizia a correre!”

Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford. 

Ha visto qualcosa che non doveva ed è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con un biglietto aereo di sola andata per l'Ucraina. Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile. Dovrà guardarsi sempre le spalle.

Ma forse la fuga gli permetterà di rinascere.


🌻🌻Biografia autrice.


Sarah Rivera, pseudonimo per Irene Di Luca, nasce in una città di mare (Pescara) a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente: per questo ha cercato di sviluppare anche l’altro lato di sé, quello più umanistico. Coltiva infatti da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi di narrativa femminile. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima. 

Pubblica dal 2020 in self publishing e ha raggiunto coi suoi romanzi in lingua italiana il primo posto in classifica di categoria in Italia per ognuno di essi, che sono stati letti a tutt’oggi in otto paesi. È top selling author in Germania e in Spagna in letteratura sentimentale in lingua italiana. 

Nel 2021 il suo romanzo DESTINI LEGATI viene selezionato per essere presentato al prestigioso FLA Pescara. 

Nel 2025 i suoi romanzi ESCAPE-Undercover e BEAUTIFUL DISASTER sono selezionati per essere inseriti nella libreria del Self Publishing al Salone Internazionale del libro di Torino. 

Oltre alla narrativa le piace la poesia: all’interno dei suoi romanzi ci sono piccoli componimenti e ha partecipato in passato a concorsi ricevendo una menzione d’onore nel premio internazionale “Tra un fiore colto e l’altro donato – Poesie d’amore” organizzato dall’Accademia di scrittura poetica G. Aletti. Inoltre, un suo testo è stato inserito nell’antologia “Parole in rete” di Rinascimento Poetico, curata da Paolo Gambi, nel 2021.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"