Recensione "Giuramenti oscuri"
Giuramenti oscuri
Autrice: Callie Rose
Genere: Dark Romance
Serie: Cuori spietati vol.1
Editore: Grey Eagle Publications
Giuramenti oscuri è il primo volune della trilogia "Cuori spietati".
Non conoscevo la penna dell'autrice, ma mi aveva incuriosito la trama ed essendo un amante del genere mi sono buttata a scatola chiusa. La storia mi è parsa molto scontata già letta e riletta, nulla di nuovo, forse essendo un primo libro l'autrice non si è esposta molto nelle scene dark facendo ruotare tutto intorno al rapporto e alla conoscenza tra i protagonisti.
Riley è una ragazza di venticinque anni che fa la spogliarellista per mantenere se stessa e la sorella diciottenne, quando questa viene venduta dal padre alla gang dei "West Point" è costretta a chiedere aiuto ad una gang rivale "I Mietitori".
Maddoc, Dante e Logan sono tre uomini affascinanti, pericolosi e letali ma Riley ha bisogno del loro aiuto per salvare la sorella ed è disposta a tutto pur di riuscirci, ma a che prezzo?
"Lo sguardo di Dante si accende. Il verde delle sue iridi viene eclissato e i suoi occhi si fanno neri come la pece. Il suo sorriso non è più giocoso o affascinante, ma cela cattive intenzioni."
Dante apparentemente è il più dolce, quello più sensibile al suo fascino soprattutto dopo averne avuto un assaggio, quando ancora non sapevano nulla uno dell'altro.
Maddoc è il capo, spietato, freddo e calcolatore impone le sue regole ma farà fatica a rispettarle man mano che la loro conoscenza si approfondisce.
Logan è il più complicato, molto razionale con regole e schemi che non infrange mai.
Una lettura che mi ha lasciato molti punti di domanda soprattutto dopo il finale inaspettato. Tra tensione sessuale, oscurità, passioni trattenute e verità sconvolgenti l'autrice riesce a catturare l'interesse fino alla fine.
Adesso non mi resta che aspettare la prossima uscita per saperne di più.
Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento