Nuova Uscita "Torment parte 1"

 




🖊🖊Titolo:  Torment: parte I 

Autrice: Dylan Page 

Data d'uscita: 15 settembre

Serie: Torment (vol. 1 di 2) 

Genere: Dark MC Forbidden  Romance 

Formati: Kindle, KU, cartaceo  


📚📚Trama

Come sono arrivata a questo punto? Spezzata, malconcia e mentalmente a pezzi. Per la maggior parte della mia vita, il mio fratellastro maggiore, Shay, è stato il mio eroe, la mia roccia e il mio migliore amico. Quello su cui sapevo di poter sempre contare. Per molti anni ho accettato tutti e tutto ciò che mi circondava. Ma quando sono cresciuta, il velo è stato sollevato e a poco a poco ho capito quanto sia davvero tutto una follia. 

Questi uomini, che un tempo consideravo zii e amici di famiglia, sono membri del motorcycle club dominante, le Bestie Celtiche. Shay non ne è solo un membro orgoglioso. È quello che mandano a fare il lavoro sporco. Per qualche motivo, questo ragazzo brutale, muscoloso e terrificante ha bisogno che io lo tenga a bada e gli dia conforto. Ma io ho sempre avuto progetti più ambiziosi. Sogni più grandi. Non voglio rimanere intrappolata qui, in questa vita oscura, sanguinosa e violenta. Voglio uscirne, scappare... 

ma Shay ha altri piani in serbo per me. 

Cosa si fa quando il tuo protettore diventa l'origine stessa del tuo tormento? 

***Torment: Parte uno è un dark contemporary MC forbidden romance. Primo della duologia omonima, che va letta seguendo l’ordine d’uscita. Contiene numerosi elementi potenzialmente disturbanti, motivo per cui si invita caldamente a leggere le avvertenze a inizio del libro prima di procedere. La lettura è riservata in ogni caso a un pubblico adulto, maturo e consapevole.***





Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"