Cover Reveal "Northstar"

 



🖊🖊Titolo: Northstar

Autrice: Alice DC

Novella sequel di Hurricane

Music romance

celebrity, forbidden, age gap

Self publishing. Kindle Unlimited!

USCITA IL 5 OTTOBRE


📚📚Trama 

Quanto vale u per sempre? Sono sua da quando esisto, ora il nostro amore è alla luce del sole, eppure ci sono giorni nei qualiil mio Shy si perde ancora nella sua oscurità e io non riesco a ritrovarlo. Come quelli che stiamo vivendo adesso. Da quando sui social si è scatenato l’inferno a seguito di un’intervista che ha rilasciato. Mi ha chiesto di sposarlo, eppure adesso mi tiene a distanza come se avesse paura di me. O peggio, di se stesso. E anche se sono la sua stella polare, mi sto domandando se il nostro per sempre esiste ancora. Le appartengo da quando l’ho stretta per la prima volta fra le braccia, e la amo da quello stesso giorno. La mia bambolina è una donna, ormai, e io sono fiero di lei. Durante un mio concerto le ho chiesto di sposarmi, perché immaginare una vita senza lei a riempirla è impensabile per me. Eppure, devo lasciarla andare. Quando è nata ho promesso di proteggerla da tutto, perfino da me stesso e dall’inferno che mi abita dentro, e adesso che si è scatenato di nuovo con tutto il suo potere distruttivo, ho infranto ancora la mia promessa e non so come rimediare. Nonostante mi basti guardarla negli occhi per trovare il mio nord, il nostro per sempre non vale quanto la sua felicità e io non posso darle ciò di cui ha bisogno. Perché sono un maledetto uragano e alla mia tempesta non c’è mai fine.




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"