Recensione "L'offerta"

 L'offerta 

Autrici: A. Zavarelli  e Natasha Knight 

Genere: Dark Romance 

Serie: "Il Sacrificio" vol.1




L'offerta è il primo libro della serie "Il sacrificio" scritto da due autrici che seguo ormai da anni. La serie è ambientata nel mondo "dell'IVI" la società di cui si parla nella trilogia "I figli sovrani".

La storia riguarda Willow e Azrael e anche se può essere letta indipendentemente dalle serie precedenti io vi consiglio di leggerle ugualmente. 

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Le famiglie Wildblood e Delacroix solo legate da un antica maledizione.

Willow tra le sorelle Wildblood ha sempre saputo di essere lei la prescelta, l'unica a portare il marchio della mezza luna eredità della sua antenata Elisabeth rendendola di fatto di proprietà del "Penitente" Azrael Delacroix.


"È bellissimo e terrificante. È innegabile, al momento. Lo odio, ma non posso evitare di ammettere quanto sia meraviglioso guardarlo. Il pensiero che io possa avere un simile potere su un uomo, e su un Delacroix, per giunta, è quasi surreale."


Willow sa che deve sacrificarsi per il bene della famiglia, non sa cosa si nasconda veramente dietro la scomparsa prematura di chi l'ha preceduta negli anni passati e quando lo scoprirà non sarà cosi facile accettare il suo destino, soprattutto dopo essersi affidata totalmente ad Azrael e aver creduto alle sue promesse.



Azrael doveva compiere il suo dovere di "Penitente",  da quando i suoi genitori erano scomparsi sarà  la nonna Salomè a prendersi cura di lui e i suoi fratelli. È cresciuto con l'idea che solo compiendo il sacrificio avrebbe potuto salvare il resto della famiglia ma, cosa sarebbe successo una volta che si fosse innamorato della moglie? 


"Quella donna mi fa desiderare di averla ancora. Ho sempre avuto tutte le donne che desideravo, senza negarmi nulla, ma è sempre stato soltanto questo: la soddisfazione di un bisogno. Con lei, è tutto diverso. È passione. Una fame che non avevo mai provato prima. La voglia di toccarla. Di possederla. Qualcosa che temo non si placherà mai, non con lei."


Una lettura questo primo libro della serie che ci prepara a tutto ciò che accadrà nel secondo, qui Willow e Azrael inizieranno a conoscersi e a fidarsi uno dell'altra ma, molte cose dovranno ancora essere svelate e il finale ci lascia con il fiato in gola e la voglia di iniziare subito il secondo libro per scoprire se Azrael farà l’Offerta necessaria a placare la fame ancestrale di Shemhazai, rinunciando ai sentimenti che prova per la sua streghetta.



Ringrazio le autrici per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

 ❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Recensione "Revolution"