Cover Reveal "The Darkness King"

 



🖊🖊Titolo: The Darkest King

Autore: Eden e Swami Castello

Genere: Mafia Romance – Dark Romance – Forced Proximity – Blemish beauty – Found Family – Revenge Blood – Sigle Mum

Pagine: 378

Volume: Autoconclusivo

Uscita prevista: 30 Aprile 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo

Pubblicato da: MoonStar Edizioni

Collana: Andromeda


📚📚QUARTA DI COPERTINA


Nell'oscurità della mia anima trovano spazio di valore soltanto due cose: la mia famiglia e il mio impero.

Io sono il Re del River, Boston è ai miei piedi, i nemici mi temono e gli alleati tendono a essermi davvero molto fedeli. Non ho rivali alla mia altezza.

Nessuno si prende gioco di me e dei Patriarca.

Perlomeno fino a quando non arriva lei, Nausicaa.

Un corpo da urlo, un viso strafottente, due occhi 

ambrati

 che mi odiano e un cervello che la porta a tenermi testa come mai dovrebbe permettersi di fare. Ma soprattutto un terribile segreto che scava tra il sangue della mia famiglia e lo deturpa, perché lei ha qualcosa che mi appartiene e mi ha negato.

Non ci sarà vicolo della città dove potrà nascondersi.

Non ci sarà via di fuga per lei, né in questa né nell'altra vita.

Né pietà.

Perché forse ha tolto a Dante Patriarca ciò che il sangue gli ha donato come suo di 

diritto

, e per questo la pagherà in ogni modo possibile.

La legherò con fili di piombo e polvere da sparo a me, al mio impero oscuro e alla mia famiglia, sottraendole ciò che mi appartiene, con il suo consenso o senza.

Esattamente come mi prenderò tutto il resto di lei.

Tra le ombre, nell'oscurità e mettendola in pericolo, io avrò ogni cosa che le appartiene perché tutto in questo mondo appartiene a un solo re.

E quel Re sono io.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"