Recensione "Bur - Noi siamo un fuoco"

Burn

Noi due siamo un fuoco 

libro 2

Autrice: R. J. Lewis 

Genere: Dark Romance 

Editore: Grey Eagle Publications 



Il secondo libro riprende da dove avevamo lasciato il primo. Sara dopo aver promesso a Jaxon che non sarebbe più scappata scopre che fa parte degli "Scorpions", un club di motociclisti dove la violenza e l'abuso regna sovrano, quello non è il suo mondo, non era mai stata d'accordo con la vita che conduceva Jaxon da ragazzo, ma questo era troppo da accettare e la paura la costringe ad abbandonarlo ancora una volta.



Durante la fuga viene rapita da un club rivale gli "Black - Black Jackals", adesso si ritrova nelle mani di Remy il "Mietitore" l'uomo che ha un ossessione per lei da anni, un manipolatore che cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio e condurre Sara tra le sue braccia.


Jaxon ferito dall'ennesimo colpo di testa di Sara prende una decisione che distruggerà il mondo che aveva sognato per anni insieme alla sua "Piccina".


“Ci sei sempre stato per me. Sempre. Nessuno può ferirmi come te. Nessuno può amarmi come te. Nessuno riesce a gestire il mio carattere antipatico come te. Ma basta passare un giorno insieme per scannarci a vicenda.”


Se nel primo libro ero totalmente in sintonia con Jaxon e avrei picchiato Sara per il suo atteggiamento e le sue scelte sbagliate, in questo secondo e ultimo libro ho cercato di capire perché Sara si fosse comportata in determinati modi. Non sempre ho apprezzato ciò che ha fatto ma ho provato più empatia.



Il primo libro scorre tutto in maniera molto lineare senza troppi colpi di scena, tranne la fine dove l'autrice ci riseva un colpo di scena adrenalinico, nel secondo libro invece la parola d'ordine è ansia, si perché la storia sarà una costante di adrenalina e colpi di scena che tengono ancorati alla lettura senza nessuna via di scampo. 


Sarà presente qualche Pov di Jaxon e Remy riuscendo a capire molto di più sui loro personaggi, e conosceremo i loro veri sentimenti verso Sara. 


Lautrice crea tanta aspettativa sul prossimo libro, spero che ci regali la storia su un personaggio che ha avuto un ruolo molto importante e che è riuscito a farsi spazio nel mio cuore.


"Aveva bisogno che Sara gli stesse accanto, aveva bisogno di lei per riempire il vuoto che provava senza la sua presenza.

Lei era un fiammifero che prendeva fuoco non appena le si avvicinava. E se Jaxon si avvicinava abbastanza, Sara lo incendiava e insieme bruciavano."


La trama è ben strutturata e i personaggi ben caratterizzati, nonostante i molti sbagli alla fine riusciranno a trovare il loro equilibrio, la passione tra di loro non si è mai spenta e la connessione che hanno sempre avuto li ha condotti uno tra le braccia dell'altro, proprio dove devono stare.


Una lettura talmente travolgente che ho letto ininterrottamente, mentre ero a tavola, durante le lunghe telefonate coi miei figli, mentre ero in macchina e si, anche mentre salivo e scendevo le scale ( la caduta di un mese fa non mi ha fermata😜😅).


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"