Recensione "The Donuts"

 The Donuts

Serie "Law in Love 4"

Autrice Gioia De Bonis 

Genere Legal Romance 



Annie Kremer è un'altro avvocato dello studio legale "S.H.A.R.K Associated" anche lei come i precedenti protagonisti ha occupato il suo posto nello studio dopo che il padre si era ritirato. 

Nel suo campo è la migliore, anche se si occupa di divorzi, crede ancora nell'amore e vorrebbe tanto quello che hanno trovato i suoi amici e colleghi, un compagno che la ami senza nessuna riserva. Da sempre ha una cotta per il suo attore preferito Edric O'Dhoer e una passione smodata per le ciambelle, a quelle non riesce proprio a rinunciare. 



Edric O'Dhoer è un attore di Hollywood molto famoso, durante le riprese del suo ultimo film scopre il tradimento della moglie con il suo agente, dopo un impatto molto doloroso con la realtà, inizia a ragionare più chiaramente e a rendersi conto che forse il suo matrimonio era stato tutto una farsa. Adesso ha bisogno di un avvocato divorzista che lo tolga dai guai e chi se non il migliore, lo squalo Annie Kramer.

«Sei uno squalo con il cuore d’oro».

Annie da piccola era stata bullizzata per il suo aspetto fisico, per molti anni si era portata dietro quel fardello fin quando non è riuscita a capire che in lei non c'era nulla che non andasse, che si piaceva così com'era con tutte le forme al punto giusto ed era felice di non assomigliare a tutte quelle top model che sembravano malate tanto erano magre. A lei piacevano i dolci, soprattutto le ciambelle e non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo, neanche per l'uomo della sua vita. Negli anni era diventata una donna tosta, determinata, era considerata uno squalo nel suo campo ma dolce nella vita privata, sa quel che vuole e se lo prende senza fare giochetti. 



Edric pensava che nella sua vita non mancasse nulla, aveva tutto, denaro, successo amore e una moglie perfetta, quando ha scoperto il suo tradimento si è subito reso conto che l'amore era altro e quando si imbatte in Annie capisce che lei è la donna che ha sempre cercato, intelligente, semplice, leale e divertente. Farà di tutto per corteggiarla e farla cadere tra le sue braccia. Complice un bel cagnone, le ciambelle che Annie ama tanto e un tesoro da scoprire, i due saranno costretti a passare del tempo insieme e a conoscersi veramente. 


«Credo di avere un debole per le donne che sanno quello che vogliono, che sono indipendenti a tal punto da fregarsene di tutto ciò che le circonda. Capisci?»

Una lettura semplice e divertente senza drammi né sconvolgimenti emotivi, una storia piena di glassa alla fragola così come le ciambelle che ama tanto Annie, non proprio il mio genere ma adatto per chi ama le commedie romantiche.

È stato bello ritrovare tutti i protagonisti dei libri precedenti, sempre più uniti e affiatati che mai.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤💔

3 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"