Recensione "Apathy"

 Aphaty 

Autrice L. K. Reid

Serie I segreti di Winworth (vol. 1)

Genere Dark Romance 

Editore Virgibooks 



È stata una tortura per me dover dare la precedenza ad altre letture, sapendo che c'era la Reid che stava aspettando nel mio kindle,  ma non appena ho trovato uno spazio libero mi sono subito buttata su Aphaty. Questo libro conferma che non mi sono sbagliata sulla Reid, e per me entra di diritto tra le migliori autrici di Dark Romance in assoluto.


"Il mio cuore stanco non voleva altro che dimenticare gli orrori del passato e vivere la vita come una persona normale, senza rancori a tenermi compagnia ogni singolo giorno."


Sono rimasta spiazzata dai risvolti drammatici e dagli aspetti cruenti a cui si va incontro durante la lettura, alcune cose si riescono ad intuire, anche se non si riesce a dare una vera e propria spiegazione, altre invece mi hanno lasciata completamente spiazzata e con l'amaro in bocca, spero che i cattivi paghino a caro prezzo e che Skylar riesca ad avere la sua vendetta.




Un Dark sconvolgente, una storia intricata e misteriosa, una volta che riesce ad entrarti sotto pelle non puoi più fermarti, vai dritta come un treno per poterlo finire e scoprire i segreti che nasconde la città di Winworth, una città dove accadono delle cose folli, un mondo intricato, intessuto di bugie, segreti e tradimenti.

“Non faccio che pensare a te, raggio di luna. Consumi le mie giornate. Divori i miei sogni, e non so se sono abbastanza forte da esorcizzarti dalle mie vene.”

Due protagonisti, Skyler e Ash, forti, complessi e tormentati. Non si può non amarli e provare empatia per il loro dolore, i loro tormenti, la loro voglia di vendetta e il coraggio che riescono a trasmettere.



Appena letto i ringraziamenti, sono riuscita ad immaginare l'autrice dopo lo sclero delle sue Beta alla fine della lettura, lì sul divano ad accarezzare il suo gatto con un sorriso diabolico in bocca, sghignazzando e gongolando per come aveva finito il libro  mentre la mia faccia non appena ho iniziato era di puro sgomento, e arrivata alla fine di puro panico, per il cliffhanger in cui ci lascia. 🤪🤪🤪 Non vedo l'ora di avere i prossimi libri tra le mani. 


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"