Cover Reveal "Il Giocatore Giusto"

 


Autrice: Kandi Steiner

Titolo: Il Giocatore Giusto

Pagine: 327

Serie: autoconclusivo

Genere: contemporary/sport 

romance

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 15,00 euro

Data uscita: 7 marzo 2023

Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited

Dall'autrice bestseller Kandi Steiner arriva uno sport romance sexy edesilarante in cui gli opposti si attraggono. Il Giocatore Giusto è un romanzo ambientato nella vivace Chicago, pieno di umorismo e sensualità.

Ho una regola di tre appuntamenti, ma non è quella che pensi.

Vedi, mi è stato detto che sono un bel “passatempo”, non la ragazza chepresenti ai tuoi. E benché all'inizio questa etichetta mi abbia ferito,l'ho accettata da tempo, vivendo una vita libera e selvaggia e attenendomia un massimo di tre appuntamenti. Questo è il giusto lasso di tempo perdivertirsi e scongiurare la possibilità di innamorarsi. E sono anni chefunziona...Finché non incontro Makoa Kumaka.

Purtroppo, anche lui ha una regola di tre appuntamenti, ma è l'esattoopposto della mia. Dall'istante in cui lo incontro, tutto quello a cuiriesco a pensare è spogliare quel bel pezzo di marcantonio di un metro enovantacinque. Ma essendo il gentiluomo che vorrei non fosse, vuoleaspettare prima di arrivare al sodo. Più tempo passiamo insieme, più sentoquelle fastidiose emozioni insinuarsi in me. Sono perfino tentata difidarmi di lui ma, che sia colpa del mio passato o del mio istinto, nonriesco a scrollarmi di dosso la sensazione che stia nascondendo qualcosa...Faccio questo gioco da anni, e nessun uomo ha mai conquistato il mio cuore,il che significa che nessuno ha mai avuto il potere di spezzarlo.Ma forse non ho mai incontrato il giocatore giusto.

Forse desidererò non averlo mai incontrato.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"