Review Party "Primo Down"

 Primo Down

Autrice Leslie North

Serie "Sharks Football vol. 1"

Genere Sport Romance


Mark Coleridge e Tessa Black si conoscono sin da ragazzini, ci sono sempre stati uno per l'altra, instaurando prima un bel rapporto di amicizia, che si trasformerà poi in un amore dolce e delicato, ma qualcosa non va per il verso giusto e Mark cinque anni dopo fa una scoperta che gli farà mettere in discussione la sua carriera.

Diventare un campione di football è sempre stato il suo sogno e quando viene ingaggiato dai Savannah Starks, sembra che la sua vita stia andando nella direzione giusta, adesso non vive più in una roulette, ha soldi a sufficienza per vivere una vita dignitosa e aiutare la sua famiglia; la ricomparsa nella sua vita di Tessa, mette in discussione le sue priorità, adesso ha un figlio di cui prendersi cura e chissà che con Tessa che è sempre stata al centro dei suoi pensieri, non possa ricominciare da dove si erano lasciati cinque anni prima.



Tessa aveva scelto di rinunciare al ragazzo che aveva sempre amato per non interferire con i suoi progetti di entrare a far parte della NFL, si era rimboccata le maniche crescendo il figlio da sola, ma adesso che Mark aveva raggiunto i suoi obiettivi era arrivato il momento di dare un padre al suo bambino anche a costo di vedere in quel viso tanto amato, odio e rancore, per come lo aveva lasciato senza dare nessuna spiegazione. Mark è arrabbiato con lei, ma forse quando scoprirà il vero motivo del suo gesto riuscirà a capire, comprendere e perdonare.


"Che troviamo o meno il nostro lieto fine insieme, io ci sarò sempre per Angus. Lo giuro sulla vita di mio nonno."

Mark si dimostrerà non solo un ottimo padre ma anche un compagno di cui innamorarsi ancora e potersi fidare.
Rischierà Tessa di perdere tutto ciò che aveva conquistato in tutti quegli anni?
Sa che per Mark il football sarà sempre al primo posto, adesso però c'è in gioco la felicità del figlio. Quale sarebbe stata la sua scelta?




Una lettura leggera e scorrevole, una storia che parla di buoni sentimenti, di seconde possibilità, di responsabilità e anche di sport. Un libro semplice senza molte pretese né drammi, tutto scorre senza intoppi e un po' troppo facilmente, lo stile mi è sembrato un po' acerbo, anche la traduzione presenta delle lacune, che hanno reso la lettura a mio avviso poco ricercata,  penalizzando molto la storia e rendendola piatta e priva di emozioni, una lettura nel complesso piacevole se si ha voglia di qualcosa di non troppo impegnativo.




Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️💔

3 cuoricini e1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"