Recensione "Un Barone senza cuore"
Titolo Un Barone senza cuore
Autrice Tammy Andresen
Serie "I Lord dello Scandalo (vol. 5)"
Genere Regency Romance
Editore Virgibooks
Lady Grace era l'ultima delle ragazze Chase.
Nel precedente libro era stata rapita da Lady Abernath mentre Benjamin Styles Barone di Baderness, l'uomo che doveva occuparsi della sua protezione nonché uno dei soci del club "La tana dei peccati", era accorso in suo aiuto.
Tra i due non c'era molta simpatia, Grace era sempre stata la più viziata tra le sorelle e la più superficiale, doti che Bad non apprezzava particolarmente creando sempre degli scontri tra i due.
Mentre quando Grace guardava il Barone vedeva un uomo sfigurato, con il naso storto, un uomo oscuro e misterioso per il quale non nutriva particolare interesse.
Lady Abernath con l'aiuto di Crusher stava cercando di ottenere la sua vendetta contro il Duca di Darlingh, il Barone di Baderness conosceva bene le sue abilità erano stati lottatori insieme, ed ora possedevano bische rivali.
A Bad non era mai piaciuto quell’individuo: un tipo enorme, meschino, stupido e col dente avvelenato con lui, e tutto in ragione del suo successo. Ed ora quell’uomo aveva rapito la donna più bella di tutta Londra.
"Sono cresciuto pensando di essere solo spazzatura. Abbandonato e reietto,non amato e indesiderato, anche dalla mia stessa famiglia."
Bad è stato costretto a badare a Grace così come tutti i suoi soci prima di lui, ma alla fine la vicinanza si era trasformata in un sentimento che cercava di soffocare perché non si sentiva degno di una donna bella e ben educata come Grace, ma Lady Grace la pensava diversamente nel momento in cui Bad arriva in suo soccorso inizia a guardarlo con occhi diversi, cambia atteggiamento, cerca di essere più simile a Diana, audace è coraggiosa o come Cordelia gentile, docile e intelligente e metterà in atto tutte le sue armi seduttive per farlo capitolare rendendo la sua resistenza sempre più debole.
"Sei una strega, lo sai vero? Stai cercando di farmi un incantesimo."
Finalmente la contessa di Abernath, una donna malata che aveva sofferto molto nella vita ed era in cerca di giustizia viene fermata, stavolta per sempre, suscitando la compassione delle ragazze Chase.
Due personaggi con profonde ferite e insicurezze, sbaglieranno spesso pensando di non essere all'altezza uno dell'altro fin quando non potranno far a meno di cedere ai sentimenti.
Una storia leggera, ironica e veloce da leggere, con un pizzico di sensualità e di suspense che non guastano mai. Adesso aspetto la storia di Mary la cugina zitella delle ragazze Chase e il Conte Sinclair.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti
Posta un commento