Recensione "La nostra indimenticabile canzone d'amore"

 La nostra indimenticabile canzone d'amore

Serie "The Lick - The Stage Dive #7

Autrice Kylie Scott 

Genere Contemporany Romance 

Editore Newton Compton 


Adam e Jill dopo una convivenza finita male si lasciano e prendono strade diverse.
Adam è un uomo molto dolce, sa di aver sbagliato nei confronti di Jill, l'aveva data per scontata e l'aveva trascurata portandola all'esasperazione e a prendere una decisione definitiva, pensava solo alla sua musica e a come sfondare nell'industria musicale e Jill era stanca di dover fare tutto da sola.



A distanza di un anno Adam, grazie al supporto degli "Stage Dive", i componenti della band protagonista della serie precedente, è diventato una famosa rockstar, grazie anche alle canzoni che ha scritto sulla donna che gli aveva spezzato il cuore. Per ringraziarla del supporto che gli aveva sempre dato le manda un assegno molto generoso, ma Jill non la prende molto bene e, decisa a sbattergli in faccia i suoi soldi, almeno una parte, va ad un suo concerto per incontrarlo.

«Ho vissuto con te. Non sei né luminoso, né scintillante, né misterioso o ultraterreno come Mae. O Mal, anche se è pazzo».

Adam vede all'orizzonte la sua unica opportunità per poter rimediare ai suoi errori e ritornare con l'unica donna che ha sempre amato, la proposta che fa a Jill è azzardata, riuscirà Jill a fidarsi di nuovo di lui e ricominciare una nuova vita insieme ad Adam o per paura di soffrire ancora rinuncerà a l'unica occasione per sistemare tutto?

«Non puoi immaginare quante volte ho pensato di prendere il telefono per chiamarti. Volevo raccontarti qualcosa che era successo. Poi mi ricordavo… che non volevi parlare con me».

Jill è molto combattuta, Adam è l'unico uomo con cui ha vissuto e con cui ha avuto una relazione seria, purtroppo non sono mai riusciti a parlare tanto, risolvevano i loro problemi con il sesso, ottimo sesso, ma potrà fidarsi delle sue parole, è davvero cambiato? 

I sentimenti che ha sempre nutrito per quell'uomo affascinante non la fanno ragionare lucidamente, ma ha poco tempo per prendere una decisione, tra poco Adam dovrà partire per un tour europeo.

Quale sarà la sua decisione, lo seguirà o andranno ognuno per la propria strada?



Uno stile quello dell'autrice scorrevole, accattivante e a tratti ironico che rende la lettura molto coinvolgente, è stato bello ritrovare tutti i personaggi delle storie precedenti e assistere ai loro dialoghi veramente divertenti, e mi è venuta voglia di recuperare quelli che mi ero lasciata indietro.
Una lettura leggera che consiglio a chi ha voglia di leggere qualcosa senza troppi impegni.

Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"