Review Party "His Queen of Clubs"

 His Queen of Clubs 

Serie Vegas Underground #6

Autore Renee Rose 

Genere Mafia Romance 

Editore Queen Edizioni 


Mentre si sta svolgendo, in uno degli ultimi piani del "Bellissimo" a Las Vegas, il matrimonio dei fratelli Junior e Stefano Tacone, la sorellina Alessia Tacone assiste alla loro felicità con un pizzico di malinconia.

Alessia sa cosa ha in serbo per lei il futuro, la principessa della famiglia farà un matrimonio combinato in chiesa con un uomo d’onore scelto dal padre o dai fratelli, non ci saranno sguardi di complicità e amore col suo futuro marito.

Il sogno di poter avere una famiglia felice e dei figli, era appunto solo un sogno, anche se nel corso degli anni era stata libera di fare le sue scelte, è sempre stata tenuta sotto una campana di vetro perché ritenuta fragile.


Mentre Vlad era a Mosca per occuparsi degli affari della madre, Junior Tacone e i suoi fratelli hanno smantellato l'organizzazione di Chicago.
Victor, il pakhan, il capo della mafia russa, gli ordina di vendicarli, e lui lo fa rapendo la principessa dei Tacone, ma ha fatto male i conti.

Alessia non è ciò che lui aveva pensato, e tutti i suoi progetti vanno in fumo non appena posa i suoi occhi su di lei.
Lei ha un corpo perfetto da modella, le gambe chilometriche e il viso magnifico.
Decide che la miglior vendetta è sposare Alessia e colpire i Tacone richiedendo non un riscatto, ma una dote che serva per non farle mancare nulla. La terrà con sé fin quando non si sarà stancato.
«Izvinyayus.»
«Che cosa significa?» «Vuol dire mi dispiace. Il tuo destino è segnato, printsessa. Sei mia. I tuoi fratelli mi pagheranno per tenerti con me.»

Vlad è cresciuto tra violenza e omicidi, ha fatto di tutto per rendersi indispensabile all'interno della Bratva, il suo compito è occuparsi del riciclaggio del denaro sporco, sa parlare varie lingue, ha accumulato negli anni una fortuna spropositata ed è sopravvissuto a innumerevoli aggressioni.


Due personaggi ben caratterizzati, Vlad è un uomo pericoloso, scaltro, potente, invece della violenza preferisce usare l'ingegno.
Nella vita è stato tradito più volte dalle donne rendendolo freddo e diffidente, ma in fondo ha un gran cuore.
Alessia  riesce ad abbattere le sue barriere permettendogli di mostrarsi per ciò che è: premuroso, protettivo e gentile. 
Alessia è una donna straordinaria, affronta tutto a testa alta senza sottomettersi, forte, coraggiosa, consapevole di provare per Vlad qualcosa di speciale che non aveva mai provato per nessuno, è tutto ciò di oscuro, sporco e autoritario che  non aveva mai immaginato di volere ma, che in verità, ha sempre voluto e si affida a lui anima e corpo.

"Voglio possederla in ogni modo. Voglio sculacciarla, dominarla, viziarla. La voglio in ginocchio mentre mi guarda con quei grandi occhioni siciliani, ansiosa di compiacermi."

Avevo letto già i precedenti volumi e li avevo trovati un pò banali, con il solito cliché e lo stile un pò acerbo, nonostante ciò non mi sono dispiaciuti, perché le storie erano molto intriganti o forse perché amo i mafia romance, sono contenta di aver dato ancora una possibilità a questa autrice, perché in questo libro ho trovato una grossa evoluzione.

Lo stile è migliorato molto, più maturo e più accattivante, anche se secondo me si è persa un po' alla fine, quello che è successo negli ultimi capitoli mi è sembrato buttato lì a caso, tanto per dare un finale.

Un po' troppo fantascientifico ciò che è successo, ma comunque la storia è piacevole, adatta per passare un paio d'ore in completa relax.

Lo consiglio a chi ama i Mafia Romance e gli uomini dominanti, possessivi e passionali che quando incontrano la donna della loro vita fanno di tutto per proteggerla e amarla incondizionatamente.




Ringrazio la Queen Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"