Recensione "Le notti bianche"

 Le notti bianche

Serie Le notti bianche vol. 1

Autrice Anna Zaires e Charmaine Pauls

Genere Erotic/Dark/Mafia/Romance 

Editore Grey Eagle Publications


Katherina Morrell è un'infermiera del pronto soccorso nell'ospedale di Coney Island, durante un turno estenuante si ritrova ad assistere un uomo con una ferita d'arma da fuoco, si tratta della guardia del corpo di un oligarca russo, Alexander Volkov. La prima sensazione che prova non appena incrocia il suo sguardo è di potere e pericolo.

"Ti ho dato del tempo. Ti ho dato il romanticismo. Che altro vuoi, Katerina?"

"Sincerità."

Alex è uno spietato uomo d'affari tanto potente quanto magnetico, ottiene sempre quello che vuole, e adesso vuole Katherina nel suo letto.
Katherina sarà molto combattuta ma, per una notte cede alla tentazione, non sa che Alex pian piano la attirerà sempre di più nel suo mondo pieno di violenza, eccessi e pericoli, ma sarà troppo tardi quando scoprirà il grado di pericolo in cui si è cacciata.
Alex ha invaso la sua mente e il suo cuore e non sarà facile sfuggire al suo controllo.

"Non farò nient'altro, prima di arrivare a casa, ma ne ho bisogno. Ho bisogno di toccarti, di sentirti. Dio, mi stai facendo impazzire. Provo un bisogno estremo di entrare dentro di te, ma non ti prenderò, finché non saremo da soli."

Fino a che punto si spingerà per il suo amore?



Katherina è un personaggio fantastico, una tosta, nonostante la sua giovane età sa tenere testa ad Alex senza soccombere al suo controllo.
Alex è un uomo potente, autoritario, con parecchi nemici che cercano di colpirlo nel suo punto più debole, Katherina, per questo motivo prende una decisione drastica che manda fuori di testa la sua Katyusha, ma non ha altra scelta, deve fidarsi di lui se vuole restare al sicuro.

"Ti porterò ancora a letto, Katyusha. E ancora. E mentre frequenti il mio letto, non lascerai che un altro uomo entri nel tuo corpo. Non sorriderai nemmeno ad un altro uomo. Non mi piace condividere. Pensi di potercela fare?"

Alex Volkov è uno dei personaggi più gelosi e protettivi mai incontrati finora, la chimica tra lui e Kate è esplosiva.

Le scene hot sono molto intense e passionali descritte in maniera molto dettagliata ma mai volgare. Lei è un'eroina forte e indipendente, tiene testa ad Alex facendogli compiere azioni per lui non comuni. Alex è un maschio alfa russo, sexy, potente e autoritario, non ha mai avuto una relazione e non ne cerca una, ma non appena posa lo sguardo su Katherina tutto cambia e una semplice avventura di una notte diventerà qualcosa a cui non aveva mai pensato prima.



Era da tanto che desideravo leggere un libro così coinvolgente ed emozionante, ho letto velocemente ma, nello stesso tempo speravo non finisse mai.
Due personaggi con caratteri forti e determinati, mi è mancato non poter leggere il Pov di Alex ed entrare nella sua testa per scoprire i suoi pensieri, anche se le autrici sono state molto brave a far percepite l'intensità dei sentimenti che prova nei confronti della sua kiska.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia, piena di intrighi, complotti e colpi di scena, elementi fondamentali che tengono vivo l'interesse del lettore.
Un duetto davvero azzeccato quello di Anna Zaires e Charmaine Pauls, il loro stile è inconfondibile, la loro scrittura è scorrevole, coinvolgente e accattivante, non sbagliano mai un colpo, ancora una volta hanno fatto centro, se da sole sono fantastiche, insieme sono davvero esplosive. 


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"