Rewiew Party "Ovunque ci porti"

 Ovunque ci porti

Autrice Adriana Locke

Genere Contemporany Romance

Editore Hope Edizioni



La vita di Brynne Calloway  da un anno a questa parte non gira nel verso giusto, prima Grant il ragazzo di cui è sempre stata innamorata la tradisce, poi il fratello Brady con cui ha un legame speciale sparisce durante una missione umanitaria nello Zimbabwe, infine smarrisce il telefono che contiene tutta la sua vita e i suoi ricordi più belli. 

Un uomo misterioso trova per caso o per un segno già scritto dal destino, il suo telefono, dentro un casco di banane mentre fa la spesa in un supermercato e decide di  riconsegnarlo invitandola prima  a cena e poi a Las Vegas per passare un weekend insieme.

Che cosa succederà?

Accetterà Brynna di buttarsi in questa avventura al buio e soprattutto riuscirà a non farsi coinvolgere emotivamente?



"Un modo per tornare in pista, Brynne, solo questo". 

È ciò che si ripete Brynne mentre invece rimane incastrata nella rete di Fenton.

Fenton Abbott è un uomo affascinante, carismatico, dominante, passionale, autoritario, ma che nasconde una fragilità dentro che fa sciogliere il cuore di Brynne ( e di chi legge 😝😝) che rischia di restare col cuore spezzato. Lui non crede nell'amore, o per lo meno, ha paura di non saperlo riconoscere nel momento in cui arriva, o di non essere amato per ciò che è, ma per ciò che possiede.

«Tu e io, Brynne. Ovunque uno va, anche l’altro deve andare.»

Brynne invece è molto ottimista in questo senso ed è innamorata dell'amore in sé.
Due protagonisti completamente diversi tra loro ma che insieme trovano quell'alchimia che in pochi hanno la fortuna di trovare.
Il destino ha voluto che le loro strade si incontrassero.
Riusciranno a mettere da parte i conflitti che li attanagliano o rinunceranno alla felicità?

Quando scopri che la persona di cui ti sei innamorata è l'artefice del tuo dolore quale sarà la scelta più giusta da fare?


Brynne nonostante i drammi che deve affrontare , è una ragazza assolutamente positiva, intelligente e testarda, molto altruista e sensibile e per un uomo come Fenton, che è abituato ad avere attorno solo persone opportuniste, sarà una boccata d'aria fresca.

"L’amore ti dà forza e aggiunge passione a tutto quello che fai. Riempie i tuoi serbatoi, versa carburante nelle tue riserve, e ti accorgi di quanti fori c’erano che li svuotavano. Brynne è tutto questo per me. Brynne Calloway è l’amore della mia vita."

Odio non poter leggere il pov maschile, ma in questo caso capisco la scelta dell'autrice, ha creato molto mistero intorno a Fenton rendendolo più intrigante e misterioso, anche se ho capito quasi subito cosa nascondeva dietro alle sue parole di "Chasmire" come dice Presley, l'amica di Brynne, un personaggio straordinario e fondamentale nella storia.



Una lettura diversa da quelle a cui ci ha abituate Adriana Locke, ma ugualmente straordinaria. Non ci sono tragedie come è solito trovare nei suoi libri, e mi ha fatto piacere sapere che è in grado di passare da un genere all'altro senza nessuna difficoltà, la sua scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente dall'inizio alla fine. 

Una lettura dolce, emozionante, intrigante, che ti lascia senza fiato, una volta iniziato non sono più riuscita a fermarmi.

Le scene hot sono molto intense e passionali, descritte in maniera dettagliata ma mai volgare, la chimica tra i due e palpabile e i preliminari sono davvero infuocati, e che dire dei protagonisti,  Fenton è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco: dolce, premuroso, attento, romantico e leale.

«Ho sempre saputo che eri il mio rudo, o che lo saresti diventata.»

Brynne è una donna che nasconde la sua fragilità dietro una maschera di ironia e spensieratezza: è dolce, sincera e altruista.

Non potrete fare a meno di innamorarvi di questi 2 splendidi personaggi. 

Ho avuto come l'impressione che mancasse qualcosa, una vera conclusione, una chiusura su tutta la faccenda che riguarda il fratello Brady, ma forse è stata una scelta voluta dall'autrice, chissà forse ha in mente di farci una sorpresa con nuovi protagonisti, lo spero tanto. 

 


Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"