Review party "Scars"

 Recensione "Scars" di Aria M.

Contemporary romance


Shanessa torna a casa dopo 6 anni di lontananza, e non lo fa per un lieto evento, aveva giurato di non fare più ritorno, che lui non l'avrebbe più rivista, ma la salute dell'amata nonna Caitlin viene prima del suo orgoglio e delle sue paure.
"Il dolore che ho provato davanti a quel “Non mi rivedrai mai più” è ancora presente e forte come non mai. Sta lì, fisso, a ricordarmi che niente e nessuno può cancellare il mio grave errore."
Jarlath ha passato gli ultimi 6 anni cercando di mantenere una promessa, ma rimpiangendo ogni singolo giorno i suoi errori, che altro non hanno portato se non la perdita della persona per lui più importante, l'unica che abbia mai amato.


Per Nessa è stato difficile passare questi anni lontana dalla sua famiglia, ma le era sembrata la decisione più giusta per sfuggire al proprio dolore. Ma al dolore non si sfugge, lo si nasconde fino a quando riemerge prepotentemente, e rivedere Jay significa affrontare un'altra volta quel dolore e lottare con quel sentimento che, nonostante tutto, non è mai riuscita a cancellare.
"Trovarmelo davanti è come sentire uno squarcio nel petto. Pensare all’amore che ci ha unito e a quello che ho perso a causa del suo sbaglio, mi rende difficile sostenere il suo sguardo, che ora è incredulo e smarrito."
Jay ha una nuova vita, o almeno prova a portarla avanti nel migliore dei modi, trovando la forza in un'unica persona, la sua Chris, diventata fino a quel momento la sua unica ragione di vita. Ma il ritorno di Nessa cambia di nuovo le carte in tavola, perché non c'è stato giorno in cui lei non sia stata nei suoi pensieri.
"Un tempo lei mi amava. Ora sono solo il nulla, e non posso non pensare di meritarlo. Il suo odio è la giusta punizione per tutto il male che le ho fatto."
Eppure tutto questo dolore si sarebbe potuto evitare, un dolore causato con la consapevolezza di farlo e nel modo più meschino. L'odio e l'invidia hanno privato Nessa e Jay di una parte essenziale della loro vita, che nessuno potrà mai ridargli.


Jay è deciso a riconquistare il cuore di Nessa a qualunque costo, perché è da quando lei è riapparsa che lui è tornato a sorridere, è tornato a vivere. E questo è evidente agli occhi di tutti, anche di Chris.
"Non voglio che sia lui la cura alle cicatrici della mia anima, non lui che ne è la causa."
Ma chi ha causato tutto il loro dolore, non è ancora disposta ad arrendersi e tenterà l'ultimo gesto estremo, mentre tutta la verità verrà finalmente a galla.
"Nonostante il mio sbaglio e quello che ha scatenato, tu sei e resti tutto il mio mondo, Nessa. Lo sei sempre stata. Sei la stella gemella, la mia coscienza, tutti i miei perché."
Una lettura scorrevole che alterna i punti di vista di entrambi i protagonisti, e che ci presenterà anche i protagonisti del prossimo volume, Mia e Connor.

Chi, e con quale inganno ha cambiato le sorti della loro vita? Saranno ancora in tempo per riuscire ad avere il finale che meritavano fin dall'inizio? Per scoprirlo non vi resta che leggerlo!

Ringrazio la Queen Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Chiara Palombi 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"