Recensione "La tana del diavolo"

 La tana del diavolo

Autrice Anna Zaires

Serie "Ossessione Molotov" #1

Genere Mafia Romance

Editore Mozaika Publications



Chloe Emmons dopo aver trovato il corpo della madre in una pozza di sangue è in fuga, qualcuno gli sta dando la caccia, l'unica opportunità che ha per poter sopravvivere è fuggire il più lontano possibile.
Accetta il lavoro da tutor per un bambino di quattro anni che vive col padre in una fortezza tra le montagne.
Il posto ideale per nascondersi, non sa che in realtà è finita proprio nella tana del diavolo.



Nikolai Molotov non ha bisogno di una ragazzina piena di guai vicino al figlio ma quelle labbra, quel sorriso, non fanno che ossessionarlo, non può fare a meno di conoscerla e di farla entrare nella sua vita anche se sa che sta nascondendo qualcosa. Un oscura forza magnetica li ha attratti l’uno verso l’altra sin dall’inizio. È diventata la sua ossessione nel momento in cui ha posato gli occhi su di lei.

"Mi bacerai e noi scoperemo, e tu verrai ancora e ancora. Verrai sulle mie dita e sulla mia lingua, e con il mio cazzo sepolto in profondità nella tua figa stretta e bagnata. Verrai, mentre ti fotto la gola e il culo. Verrai così fottutamente che dimenticherai come ci si senta a non venire—e chiederai ancora di più."

La convivenza crea molte domande, insicurezze e dubbi nella mente di Chloe.
Chi è Nikolai, e cosa più importante cosa fanno per vivere lui e i suoi fratelli?
Fa di tutto per tenerlo lontano ma la tensione sensuale, gli sguardi che si lanciano, ogni sfioramento tra lei e Nikolai sono un preludio a ciò che il suo corpo brama.



Nikolai Molotov è l’uomo più bello e più pericoloso che Chloe abbia mai visto, ma è anche un uomo oscuro, potente, misterioso, attraente e letale. Seduce Chloe con teneri vezzeggiativi e promesse sporche.
Ha fatto di tutto per nascondere la sua parte oscura ma la voglia che ha della sua zaychik sprigiona la sua natura selvaggia.
Il destino li ha messi sulla stessa strada e adesso l'unica cosa che gli resta da fare è farla sua per sempre.

"Chloe è il mio mistero da svelare, il mio puzzle da risolvere.
Il mio bel giocattolo con cui giocare."

Un libro veramente straordinario, Anna Zaires è una maestra nel saper mescolare la giusta dose di passione, amore e forza nei suoi romanzi.
Una storia intensa, passionale, mistero, adrenalina e colpi di scena sono gli elementi che faranno da cornice a questa splendida storia, non poteva essere altrimenti, il nome dell'autrice è una garanzia,  i suoi libri sono coinvolgenti dalla prima all'ultima pagina. La sua scrittura è fluida, scorrevole e accattivante, ti rapisce e ti annichilisce. Un libro oserei dire introduttivo per il prossimo volume che si spera sia ricco di emozioni, per fortuna non dobbiamo aspettare molto per scoprirlo.
Un romanzo molto passionale, il legame descritto tra i protagonisti diventa una vera e propria ossessione. Il finale è aperto e l'unica cosa che pensi non appena giri l'ultima pagina è, ne voglio ancora.

Ringrazio la Mozaika Publications per la copia ARC 


❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"