Estratti "Anima Violata"

 




ESTRATTO EXTRA: ANIMA VIOLATA DI PENELOPE WHITE Stavolta i palmi delle mani si aprono in tempo per attutire il colpo e permettere alle ginocchia di sentire meno dolore di poco fa. Il pavimento è gelido sotto le dita, ma non credo riuscirà mai a superare il ghiaccio che sento dentro, la desolazione fredda che mi avvolge il cuore, l’intorpidita tristezza che mi permane l’animo, mentre rialzo lo sguardo e capisco cosa Thomas voglia fare davvero.
“Ti prego…”, sussurro, con quel briciolo di voce che mi è rimasto mentre sento lacrime amare bagnarmi ancora le guance.
“Sta’ zitta e apri la bocca adesso, ho voglia di godere!”
Lo fisso negli occhi, due grosse pozze verdi scuro che ormai non riconosco più.
“Perché mi fai questo?”
“Perché tu, Angelo, se ancora non ti fosse abbastanza chiaro, sei roba MIA!”, ringhia tra i denti.
















Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"